[ad#gerace-2]
Stando a quanto reso pubblico dal Sony Mobile Concept Team, i giapponesi sarebbero al lavoro per portare Android 7.1.1 Nougat sui propri dispositivi, al punto che questa risulta essere l’attuale priorità massima dell’azienda.
Android 7.1.1 Nougat è al momento disponibile sui device Pixel e Nexus dal 5 Dicembre, e Google ha già reso disponibili, nello stesso giorno, i source code per poter portare l’ultima release di Android su qualsiasi altro smartphone.
Nonostante la promessa, da parte di Sony non è ancora stata ufficializzata una data per il rilascio ufficiale di Nougat, anche se questa è attesa per i prossimi giorni.
L’obiettivo di Sony risulta comunque essere realizzabile, in quanto in precedenza è stata una dei primi manufacturer a portare Android 7.0 sui propri terminali.
Per il momento non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Oh che carini, si affrettano ad aggiornare prima di chiudere la divisione per fallimento… È una corsa contro il tempo in effetti… :-/
Beh, d’altronde la prima a lasciare il mercato è stata pebble…quel treno era ormai perso!
Speriamo di no. Sono smartphone ottimi.
adesso che han finito the last guardian si sono liberati dei programmatori?
Velocità non implica qualità. :-(
….per Sony di solito vuol dire qualità ….. le varie “release” che si sono susseguite da MM sono state tutte stabili …. molto meglio che sui Samsung ed Htc che ancora utilizzo ….
Beh, ti posso dire che avendo da diversi anni smartphone Sony, c’è l’eccezione. Veloce, in questo caso, è anche di qualità!
Ho letto che lo Z3 non riceverà neanche la 7.0
lo z3 non è un po’ vecchiotto? direi che è normale
Non è colpa di sony. Credo che il problema sia il processore. Niente nougat per snapdragon 801.
Ho un ottimo Samsung S5 con CM14.1 in mano in questo preciso momento. E va anche piuttosto bene !!! ^ ^
Io mi riferivo a questo
http://www.androidauthority.com/android-7-0-snapdragon-800-801-712930/
di più ninzò
Ha 2 anni ma l’hardware è ancora buono. Si ho letto anche io che è colpa del processore ma è una stronzata, se davvero gli interessava trovavano un modo per aggiornarlo.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Lo spero per Sony….. Anche se non ci credo proprio