Sony punta a essere la prima azienda a rilasciare Android 7.1.1 Nougat

9 Dicembre 201615 commenti
O tecnicamente, la seconda, visto che arrivare prima di Google non è mai stato possibile.

[ad#gerace-2]

Stando a quanto reso pubblico dal Sony Mobile Concept Team, i giapponesi sarebbero al lavoro per portare Android 7.1.1 Nougat sui propri dispositivi, al punto che questa risulta essere l’attuale priorità massima dell’azienda.

Android 7.1.1 Nougat è al momento disponibile sui device Pixel e Nexus dal 5 Dicembre, e Google ha già reso disponibili, nello stesso giorno, i source code per poter portare l’ultima release di Android su qualsiasi altro smartphone.

Nonostante la promessa, da parte di Sony non è ancora stata ufficializzata una data per il rilascio ufficiale di Nougat, anche se questa è attesa per i prossimi giorni.

L’obiettivo di Sony risulta comunque essere realizzabile, in quanto in precedenza è stata una dei primi manufacturer a portare Android 7.0 sui propri terminali.
Per il momento non resta che attendere ulteriori sviluppi.

15 risposte a “Sony punta a essere la prima azienda a rilasciare Android 7.1.1 Nougat”

  1. MattD ha detto:

    Oh che carini, si affrettano ad aggiornare prima di chiudere la divisione per fallimento… È una corsa contro il tempo in effetti… :-/

  2. ALex ha detto:

    Velocità non implica qualità. :-(

    • eric ha detto:

      ….per Sony di solito vuol dire qualità ….. le varie “release” che si sono susseguite da MM sono state tutte stabili …. molto meglio che sui Samsung ed Htc che ancora utilizzo ….

    • Dar02 ha detto:

      Beh, ti posso dire che avendo da diversi anni smartphone Sony, c’è l’eccezione. Veloce, in questo caso, è anche di qualità!

  3. andrelam ha detto:

    Ho letto che lo Z3 non riceverà neanche la 7.0

  4. PATA95ita ha detto:

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  5. francesco ha detto:

    Lo spero per Sony….. Anche se non ci credo proprio

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com