[SPONSORED] Offerte lampo su GearBest: tablet e notebook in saldo

14 Giugno 201614 commenti
Desiderate un nuovo tablet o un PC 2 in 1? Ebbene GearBest ha lanciato oggi una serie di prodotti in promozione che potete trovare a questo indirizzo. Andiamo a vedere quali sono i prodotti che più emergono dal gruppo.

[ad#androidiani-1]

Vi sono due tipi di offerte disponibili: nella prima sezione trovate nove prodotti acquistabili tramite il codice del coupon riportato sull’offerta. Questi codici possono essere utilizzati un numero finito di volte, da 150 a 250 in base dal prodotto. Tra questi salta all’occhio il Chuwi HiBook, che abbiamo recensito nei giorni precedenti, a $169,99 invece che $399,69.

Cattura

Al di sotto di questa vi sono invece tutti i prodotti in saldo fino ad esaurimento scorte. La maggior parte di questi appartiene a brand cinesi non particolarmente noti quali Teclast od Onda ma non mancano anche nomi quali Acer e Xiaomi, che offrono rispettivamente un laptop E5-573G a $499,99 e un Mi Pad 2 da 16GB a $169,89.

Cattura

Vi sono inoltre alcuni TV Box ed un paio di schede madri, tra le quali spicca un modello prodotto da Gigabyte.

14 risposte a “[SPONSORED] Offerte lampo su GearBest: tablet e notebook in saldo”

  1. Stefano ha detto:

    State attenti, GearBest non consegna, ho ripreso i soldi solo grazie a Paypal, il venditore proponeva un rimborso parziale.

    • Emanuele ha detto:

      cosa ti è successo esattamente?
      io ho fatto 3 ordini da loro e hanno sempre spedito, e probabilmente tra poco ne farò un’altro. se hai scelto spedizione senza tracking è successo a molti di non ricevere il pacco.

    • Dread Multimedia ha detto:

      Vero? Avrò fatto 38 ordini e finora tutto ok, c’avrò speso 2mila euro. Solito italiota allarmista.

    • GearBest ha detto:

      Salve Stefano, Cosa ti e’ succeso? Fammi sapere il suo codice d’ordine

    • Rik ha detto:

      Cioè.?..preso onda v919 ch air..160 euro..arrivato in 20 giorni..mai fatto un acquisto più azzeccato di questo..

    • Nicola ha detto:

      Fatto diversi acquisti,mai un problema con Gearbest

  2. Stefano ha detto:

    Il Vostro metodo e questo, mettete i prodotti sotto costo, e chiedete un sovrapprezzo per assicurazione e spedizione tracciata. Fin qui tutto ok, ma se un cliente non sceglie di acquistare tali servigi, fornite un traking fasullo e dopo 60 giorni rimborsate la metà del valore. NB, tutte le spedizioni hanno il numero di tracking soprattutto quelle internazionali. IL BANCO VINCE SEMPRE

  3. Stefano ha detto:

    Questa ne è la prova RL187729075CN Raccomandata delle poste cinesi, 70 gg, da adesso, Mai partita. Romborsata da paypal, altrimenti soldi persi.

    • GearBest ha detto:

      Ciao Stefano,in tale caso, potresti contattare il nostro cliente servizio per il rimborso. http://www.gearbest.com/about/contact-us.html

      • Stefano ha detto:

        Il Vostro servizio clienti propose un rimbolso parziale del 50%.
        Mi sono rivolto a paypal contestando con la traccia fornita la mancata spedizione, e sono stato rimborsato totalmente. Credo che non ci sia dolo da parte della Vostra azienda, ma pensa male è lecito.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com