Tim Special xTe Big disponibile per i già clienti

14 Giugno 201718 commenti
Tim Special xTe Big è la nuova promozione che darà modo ai già clienti di effettuare un gran numero di telefonate e navigare su internet in tutta tranquillità.

[ad#ad-petilli]

Offerta Tim Special xTe Big

Analizzando il pacchetto Special xTe Big più nel dettaglio, scopriamo che quest’ultimo risulta configurato nella seguente maniera:

  • minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
  • 6 Giga di traffico web, utilizzabili alla velocità del 4G (ricordiamo che, raggiunta tale soglia, la connessione si interromperà fino al successivo rinnovo).

Tim Special xTe Big disponibile per i già clienti (2)

Per quanto riguarda il canone da sostenere per fruire di questa possibilità, parliamo di una spesa che ammonta a 10 euro ogni 4 settimane.

L’addebito avverrà su carta di credito ed il costo di attivazione sarà pari a 0 nel caso in cui il cliente mantenesse la SIM attiva per almeno 24 mesi (altrimenti, occorrerà versare un contributo di 59 euro).

Per sottoscrivere questa offerta Tim è necessario essere contattati dal reparto commerciale: chi di voi ha già ricevuto comunicazioni in merito?

18 risposte a “Tim Special xTe Big disponibile per i già clienti”

  1. Gustavo Gutierrez ha detto:

    beh un offerta interessante per i gia clienti, peccato per l’addebito su carta di credito, quindi in caso di cambio prima dei 24 mesi si incorre nella penale di 59 euro al 100% invece dei poterla sfuggire grazie ad un credito residuo basso

    • TomTorino ha detto:

      Già e se cominciano a derubarti credito (come spesso fanno con i loro sporchi trucchetti) non puoi neanche mollarli. Da evitare

      • Gustavo Gutierrez ha detto:

        guarda quella che usa sporchi trucchi per rubarti soldi è solo la 3, la Tim in caso di addebiti strani ti rimborsa sempre (ovviamente chiamando l’operatore), fino ad ora mi sono trovato bene con tim (ho provato i 4 operatori principali e alcuni virtuali, attualmente ho sim tim e una di wind pronta per in cambio operatore in caso di un offerta tim migliore della mia)

      • viktorius ha detto:

        Comunque, se ci sono modifiche unilaterali sfavorevoli al cliente, puoi recedere o cambiare operatore senza penali. È sempre così. Altrimenti sereffe una rapina vera e propria, come dire : o paghi ad esempio 3 € al mese in più per la rimodulazione o la penale

    • Marika Dei Colli ha detto:

      Tanto se è una buona tariffa dopo un anno fanno rimodulazione e non paghi penale

  2. auleiaauleia ha detto:

    quando mai TIm chiama, e poi questa è una proposta ai già clienti? molto strano, devono eseere fuori in tim.

  3. kymco ha detto:

    59 euro e carta di credito, la nuova frontiera dei ladri autorizzati.

    • Gustavo Gutierrez ha detto:

      Non mi sembra che la 3 sia tanto economica nelle penali e loro aggiungono anche addebito su conto bancario, quindi tutti ad addorsarsi contro la tim al minimo sbaglio (fino a qualche mese fa non aveva penali, e il cambio tariffa base era gratis senza fare troppe operazioni, sta cosa mi ha un po rotto saperlo, non mi riguarda perchè ero gia cliente tim da prima dei cambiamenti,pero colsi non incentiva i suoi clienti a rimanere o venire verso tim, finche farà offerte decenti e ci sara un modo di evitare le penali tutto a posto, quando finiranno ben felice di trovare cambiare operatore, anche se la rete tim èm ancora attualmente superiore a quella della 3 e della wind, solo vodafone gli tiene testa o la supera)

  4. Marika Dei Colli ha detto:

    gli scenari mutano ogni giorno con rimodulazioni a favore o contro il cliente e i gb che aumentano per la concorrenza fra i vari operatori perchè impegnarsi 24 mesi e con la penale?

    • Gustavo Gutierrez ha detto:

      attualmente solo Vodafone e Wind non vincolano il cliente a un tot di mesi, la prima è molto cara nelle offerte (ultimamente però ha fatto delle offerte decenti), wind ha ancora una copertura inferiore a Tim e Vodafone e le sue offerte sono decenti solo per chi proviene da altri
      considera che questa offerta è per i gia clienti, per chi proviene da altri operatori ci sono offerte migliori)

      • FAB115 ha detto:

        Beh, Vodafone e Wind sono già il 50% del mercato.
        Passando da Tim a Wind, ho notato un grandissimo aumento di ricezione, non solo in casa, ma anche in viaggio (ad esempio nei 700km di autostrade da Padova a Napoli con TIM ero costantemente in 2g o anche completamente senza segnale, letteralmente a metà strada hanno attivato la promozione Wind e sono stato sempre almeno in 3g). Boh.

  5. Come è possibile attivarla?

  6. Antonio Esposito ha detto:

    Per l’offerta Tim special Big per te non ho ricevuto messaggi da tim! Mi sono recato in un centro TIM ma non ne sanno niente!!! Complimenti, solita storia si fanno offerte per attivare clienti di altri operatori è poi si trascurano quelli che già si hanno, credo presto cambierò gestore.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com