[UPDATE] TIM, nuova winback con 1000 minuti e SMS e 4 GB a 7 Euro

12 Aprile 201635 commenti

TIM sta offrendo ai suoi ex clienti un'appetitosissima occasione per tornare sotto l'egida del primo operatore italiano: la nuova winback Special 1000 4 GB è in effetti tra le più convenienti proposte sul mercato.

Attenzione – Leggere l’update in fondo al post

Con la nuova offerta winback Special 1000 4 GB TIM risponde e supera la già ottima proposta Vodafone di cui avevamo parlato qualche giorno fa (1000 minuti e 3 GB a 7 Euro): l’offerta include infatti 1000 minuti di chiamate e 1000 SMS verso tutti e ben 4 GB di traffico dati anche in 4G a soli 7 Euro.

Come da copione, la tariffazione avviene ogni 28 giorni, ma nonostante questo fastidioso dettaglio, peraltro ormai presente praticamente in tutte le offerte dei carrier nostrani, l’offerta resta a nostro parere ottima.

Trattandosi di una winback, l’offerta è riservata agli ex-clienti che ricevano la proposta di attivazione da parte dell’operatore; a quanto pare, inoltre, la promozione sarà in circolazione fino alla fine di Aprile.

Siete tra i fortunati che hanno ricevuto l’SMS per attivare quest’offerta? Lascereste il vostro attuale operatore se foste contattati? Diteci tutto nei commenti.

UPDATE – Come segnalato anche da alcuni lettori nei commenti, l’offerta non è purtroppo reale: la notizia, rilanciata da molti altri siti che si occupano di Android e telefonia, proveniva da fonte solitamente credibile, anch’essa tratta in inganno da qualcuno che probabilmente si starà vantando della sua incredibile genialità mangiando patatine davanti al PC coi suoi amichetti brufolosi.

 [..]l’offerta winback TIM segnalata ieri sera (1000 minuti 4GB a 7€) non è reale e i rumors circolati in rete sono totalmente falsi e sbagliati. Abbiamo quindi erroneamente diffuso una notizia inventata da qualche utente con niente di meglio da fare e non reale, purtroppo.

Piuttosto che eliminare definitivamente il post, ci è parso opportuno aggiornare la situazione a vantaggio degli utenti che qui hanno appreso la non-notizia. Ringraziamo inoltre i lettori che ce ne hanno segnalato la non veridicità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com