[ad#androidiani-1]
I dispositivi verranno spediti il giorno stesso del termine della promozione, ovvero il 20 settembre, dal magazzino cinese di Tomtop. La spedizione base da 10-25 giorni lavorativi è gratuita, mentre quella standard da 7-20 giorni lavorativi con codice di tracking costa 6.74 €. Infine la spedizione prioritaria da 3-6 giorni lavorativi con codice di tracking costa 15.78 €.
Rammentiamo di tenere in considerazione i possibili costi doganali.
L’unico colore disponibile è quello dorato.
Ricordiamo che Umi Max disporrà di uno schermo da 5.5″ multi tocco di tipo capacitivo, la cui risoluzione sarà pari a 1920×1080. Saranno supportate fino due SIM e a far girare il tutto ci saranno il chipset Helio P10 octa core, 3GB di RAM e 16GB di ROM. Il sistema operativo retail sarà Android 6.0 Marshmallow.
Il lettore di impronte digitali supporterà lo sblocco a 360° in 0.1-0.3 secondi mentre la batteria disporrà di un’autonomia di 4000 mAh, ricaricabile tramite ricarica rapida.
Tanta roba
Ma anche no, niente di che
Ma anche sì: non sono poi tanti i telefoni che ti consentono di installare le app sulla SD senza essere rootati. se poi la batteria regge bene (è da dimostare) potrebbe essere davvero buono. Peccato per l’interfaccia Mediatek intravista nelle foto.
Ma soprattutto speriamo che facciano una parte radio funzionante non come il touch che era sordo come una campana.
Tanta roba ma se poi non telefona…
Praticamente tutti i cinesi di fascia medio-bassa consentono di installare le app sulla SD, trovi un sacco di roba migliore con MT6752, Helio X10 e Snap 652 allo stesso prezzo di questo Umi che sarà come al solito ottimizzato col culo
Secondo me anche.