Wind: 50 GB in regalo per gli utenti geolocalizzati

1 Agosto 201617 commenti

Wind ha dato il via ad una particolare campagna finalizzata all'ottimizzazione della sua rete. Sono sempre di più le segnalazioni di utenti che, durante gli scorsi giorni, hanno ricevuto uno specifico sms da parte dell'operatore.

La nuova offerta di Wind

Di seguito, riportiamo il testo del messaggio che la compagnia ha scelto di far recapitare ad alcuni dei propri clienti:

Gentile Cliente, aiutaci a conoscerti meglio: dando il consenso ad usare i dati relativi alla tua posizione potremo studiare offerte piu’ adatte alle tue esigenze. In piu’ per Te anche 50Giga da usare in 2 anni senza costi aggiuntivi. Rispondi GEO SI a questo SMS entro il 07 agosto 2016 per dare il consenso alla localizzazione e attivare la promozione. Per informativa Privacy e dettagli offerta vai su www.wind.it/privacy.

Come detto, lo scopo è quello di testare (sulla base dei cambi cella effettuati) quali siano le zone con la migliore ricezione e, al tempo stesso, capire in quali luoghi operare per garantire un potenziamento del segnale.

Chi di voi è cliente Wind ed ha ricevuto tale comunicazione sul proprio smartphone? Inoltre, quanti di voi sceglieranno di aderire all’offerta?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com