OnePlus 5: ecco un bellissimo sample fotografico in BN

13 Giugno 20172 commenti

A pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale il CEO di OnePlus Pete Lau pubblica sul suo profilo uno scatto effettuato con OnePlus 5: si tratta di una bellissima fotografia in bianco e nero, con il claim: "Powerful photos tell powerful stories".

Come ormai tutti sapranno, OnePlus 5 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, ma non è ancora chiaro però di che tipo di dual camera si tratti. Siamo abituati a vedere di solito due configurazioni sugli smartphone: una doppia fotocamera con grandangolo e teleobiettivo, in modo da ottenere un zoom fisico (come LG G6), oppure una configurazione con un sensore che scatta a colori ed uno che scatta esclusivamente in bianco e nero (come Huawei P10).

Pete Lau ha recentemente pubblicato sul proprio account twitter uno scatto effettuato con OnePlus 5: si tratta di un ritratto in bianco e nero, con degli ottimi dettagli ed un effetto bokeh notevole. Lo scatto, oltre a generare hype per lo smarphone ha insinuato un dubbio: che il secondo sensore di OnePlus 5 scatti solo in bianco e nero?

Non ci sono dettagli però che possano confermare la presenza di una dual camera con configurazione simile a quella di Huawei P10: lo scatto potrebbe essere stato postato per evidenziare la nitidezza e la qualità dei ritratti che OnePlus 5 può tirare fuori, quindi ci toccherà attendere per avere maggiori certezze.

Preferireste una configurazione con grandangolo/teleobiettivo oppure con sensore RGB/BN?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com