Wind Smart 7+ offre 1000 minuti e 7 Giga di traffico web

8 Aprile 201747 commenti

Wind Smart 7+ è un'offerta speciale che potrà essere richiesta da tutti coloro che attiveranno (con portabilità) una nuova SIM ricaricabile di questo operatore, dopo essersi recati presso uno dei Negozi aderenti a tale iniziativa.

Wind propone Smart 7+ al costo di 7 euro ogni 4 settimane

Analizzando nel dettaglio le possibilità che questo pacchetto mette a disposizione degli utenti, specifichiamo che si avrà diritto a:

  • 1000 minuti veri di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali di rete mobile e fissa;
  • 7 Giga di traffico web alla velocità del 2G / 3G / 4G (al termine dei quali si potrà continuare a navigare considerando una velocità di connessione pari a 32 kbps).

L’offerta prevede il sostenimento di un canone del valore di 7 euro ogni 4 settimane, più relativo costo di attivazione che ammonta a 9 euro.

Smart 7+ viene proposta in modalità WinBack. Ecco l’SMS ricevuto in questi giorni da alcuni ex clienti che provengono da TIM ed altri Operatori Virtuali (tra cui KenaMobile Nòverca, FullCoopVoce, Fastweb, Tiscali, Poste Mobile):

7 GIGA e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! E’ l’offerta imperdibile se torni in Wind entro il 15 Aprile 2017. Ti aspettiamo nei nostri negozi per i dettagli sui costi di attivazione e per passare a Wind!

Chi di voi prenderà in considerazione questa offerta Wind?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com