[Sponsored] FinRent: noleggio a lungo termine a portata di touch

13 Luglio 201512 commenti

Sarebbe stupendo avere un'applicazione per smartphone che favorisca le entrate per le piccole spese, o meglio ancora: un intero stipendio. L'azienda FinRent è presente nel settore del noleggio a lungo termine dal 2003, e recentemente ha reso disponibili i contenuti del suo sito web anche per Android e iOS, ottimizzandoli appositamente.

Si tratta di un servizio che consente a chiunque di lavorare in piena autonomia e guadagnare in modo molto semplice. Rappresenta, in pratica, un’occasione concreta di formarsi e diventare un professionista in un settore in forte espansione, forte nonostante la crisi economica degli ultimi anni.
È sufficiente che l’utente proponga a chi conosce (ma anche a chi non conosce ancora)
l’esclusiva convenienza delle offerte pubblicate nella home page dell’app, e inviti il soggetto interessato a farsi fare un preventivo personalizzato, gratuito e senza alcun tipo di impegno.

logo_finrent

L’usufruitore dell’app dovrà unicamente occuparsi di compilare la richiesta di preventivo inserendo i dati della persona interessata; sarà poi FINRENT ad inviare le quotazioni dettagliate, permettendo di seguire lo stato di avanzamento della trattativa direttamente da app.

FinRent FinRent dettagli

L’azienda offre un innovativo e divertente sistema di punteggi: se la trattativa va a buon fine, e si giunge alla stipula del contratto, all’utente verranno accreditati dei punti, che verranno poi tramutati in denaro.

Pensate di stare parlando con amici e che il discorso cada sulle automobili, sicuramente vi sarà già capitato, giusto? Bene, potreste tirare in ballo l’argomento del noleggio a lungo termine, aprendo l’APP di FinRent e illustrando i diversi vantaggi, e magari facendosi inviare delle quotazioni dettagliate, direttamente dall’azienda tramite l’app. Le offerte pubblicate sono uniche, super convenienti ed esclusive, vista la durata di apparizione di soli 30 giorni.
I vantaggi del noleggio a lungo termine sono vari: non si bloccano capitali, non si subiscono i costi di assicurazione e tassa di possesso, si ha la tranquillità di avere tutti i servizi in un unico canone, inclusa la manutenzione e il traino.

Nel 2014, il noleggio lungo termine ha registrato un incremento di circa il 25% rispetto al 2013.
Molto interessante la sezione dell’app dedicata alla formazione, dove è possibile approfondire gli aspetti fondamentali del noleggio, di come funziona e perché in molti casi è più conveniente dell’acquisto.

FinRent guadagno

All’avvio dell’applicazione, verrà richiesta la registrazione (rapida, si fa in pochi passaggi), o il login in caso aveste già un account. Dopodiché sarà possibile sfogliare le 5 principali schede nel menu di selezione in basso: Home, Info utili, Punti, Profilo, Esci.

HOME

Si presenta subito la possibilità di seguire un piccolo tutorial cliccando il pulsante etichettato dalla scritta “Come procedere“. Nel complesso, la grafica è semplice ed intuitiva, nonostante possa essere a tratti abbellita ed ottimizzata. In ogni caso, è molto efficace: appare subito l’elenco di auto a disposizione con tanto di gallery e breve didascalia che può essere espansa con un semplice tocco.

INFO UTILI

Info FinRent

Questa sezione fornisce tutte le informazioni di cui l’utente ha bisogno, inoltre attira subito l’attenzione per via del collegamento alla pagina in app “Tuoi obiettivi”, ad esempio, che permette alla persona di essere sempre più spronato ad ampliare il suo business. Inoltre è molto pratica la sezione “Tue pratiche in lavorazione“, per tenerle sempre sott’occhio anche quando è FinRent ad occuparsene.

PUNTI

Sicuramente è la parte più clou dell’applicazione: questa sezione permette di accumulare punti in percentuale al numero e al valore dei noleggi portati a termine, ed è la stessa area dell’app che fa guadagnare e la rende così unica nel suo genere!

FinRent punti

PROFILO

Questa app crea un legame tra clienti e venditori, destinato ad espandersi e a rendere de facto FinRent un piccolo Social Network, con la possibilità di personalizzare il proprio profilo con dettagli personali quali:

  • Nome e Cognome
  • E-mail
  • Indirizzo
  • Città
  • Provincia
  • Telefono
  • Mobile
  • Partita IVA
  • Codice Fiscale

ESCI

Permette di uscire immediatamente dall’applicazione, anche se sarebbe meglio far comparire un messaggio di conferma prima del logout, soprattutto per chi ha un device con dimensioni del display ridotte, poiché è estremamente facile sbagliare a cliccare icona del menu.

 


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com