Cover Quick Windows NILLKIN per LG G2 – La nostra prova

3 Aprile 201411 commenti

Direttamente dal nostro forum, l'utente Roberto (username pagliese93) ci informa della disponibilità presso il suo store Robitronics delle nuove cover Cover Quick Windows di NILLKIN per LG G2.

Per l’occasione, abbiamo voluto provare questa nuova cover che riprende da vicino la funzionalità Quick Windows offerta dagli accessori originali LG.IMAG0098wtmkPosteriormente, la cover è realizzata completamente in policarbonato liscio ma non scivoloso; nella parte anteriore e interna troviamo invece un rivestimento in simil pelle. La parte frontale ha un effetto gommato e un disegno che la rende ruvida. IMAG0118wtmk

La Quick Windows, come anticipato, ha le stesse funzionalità che troviamo sugli accessori originali, compreso il doppio tap per accendere il display e lo scrolling per rispondere ad una telefonata o cambiare l’orologio che ci viene mostrato. Il cambio di layout è gestito da una calamita posta sul bordo della cover che abilita e disabilita l’interfaccia “quick” (passetemi il termine).

IMAG0121wtmk

E’ presente inoltre un secondo magnete che serve a tenere chiusa saldamente la flip cover; ciò è molto apprezzato anche se, viste le già generose dimensioni che raggiungiamo montandola, forse era preferibile studiare qualcosa di differente per non incidere troppo sull’estetica.

Infatti, dalle foto si nota come i tasti posteriori e la fotocamera risultino essere ad un livello molto inferiore rispetto alla custodia, questo molto probabilmente è stato pensato per proteggere vetro e pulsanti, pur incidendo negativamente sulle dimensioni: il risultato è tuttavia una protezione davvero totale.IMAG0124wtmk

Disponibile in 4 colorazioni (Azzurro, Rosso, Giallo e Nero), Robitronics offre la cover a 14€ su eBay e sul sito ufficiale; su quest’ultimo otterrete uno sconto di 0,50€ inserendo il codice androidiani al momento dell’acquisto. In ogni caso, in omaggio, è inclusa una pellicola protettiva di buona qualità e di facile applicazione.

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com