Intocircuit: power bank da 3000 e 11200 mAh a meno di 30€

29 Giugno 201525 commenti

Intocircuit è una casa produttrice che realizza power bank di varia capacità per accontentare tutte le esigenze di alimentazione e portabilità. Nella nostra recensione abbiamo provato le versioni da 11200 mAh e da 3000 mAh.

POWER BANK 11200 MAH

Il primo power bank è sicuramente quello meno portatile dei due ma è quello che garantisce più autonomia visti gli 11200 mAh che riesce a fornire tramite due porte USB (montate al contrario, ndr) che erogano rispettivamente 1A e 2.1A. Misura 110x71x22mm e pesa 278 grammi.

DSC_0675

La ricarica avviene tramite un classico cavo USB-Micro USB presente in dotazione della lunghezza di 50cm ed è effettuabile con un qualsiasi alimentatore da parete o PC. Tra le porte di alimentazione è presente un piccolo Flash LED attivabile con una doppia pressione del pulsante di accensione posto di fianco al display utile per identificare l’ingresso USB e, in casi estremi, anche per illuminare ciò che ci circonda.

Sulla parte superiore è presente un display che indica l’autonomia residua e lo stato di ricarica in ingresso e in uscita.

All’interno della confezione troviamo anche una pochette per proteggere e trasportare il power bank.

DSC_0682

Nonostante le dimensioni – che non sono poi così eccessive viste la concorrenza – e il peso che rientra nella media, questo power bank è uno dei migliori in commercio per la fascia superiore ai 10.000 mAh ad un prezzo inferiore a 30€.

Potete acquistare il prodotto direttamente su Amazon inserendo il codice sconto VEZBKYVY.

POWERMINI 3000 MAH

La seconda batteria esterna è denominata “Powermini” in quanto in soli 95x22x22 mm in circa 75g racchiude 3000 mAh, sufficienti a ricaricare almeno una volta completamente praticamente tutti gli smartphone presenti sul mercato.

DSC_0693

Tramite la porta USB riesce a fornire un output di 1A e la ricarica (consigliata) dovrebbe esser effettuata con lo stesso amperaggio. Non è presente un display LCD ma tre semplici LED che indicano l’autonomia residua. Come nella precedente troviamo però un LED “flash” che consente di illuminare con una doppia pressione del tasto accensione l’area che ci circonda e i vari ingressi USB per facilitarne l’utilizzo.

DSC_0706

In dotazione nella confezione è presente il cavo USB-Micro USB e un sacchetto per il trasporto della batteria.

Complessivamente piccolo, compatto e leggero oltre che economico, questo power bank si differenzia dagli altri sostanzialmente per la presenza del LED Flash che, anche se può non sembrare, risulta molto utile in certe circostanze.

Potete acquistare il prodotto direttamente su Amazon inserendo il codice sconto XGFDK2FY.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com