Avvistato OnePlus 3 Mini su GFXBench [UPDATE]

4 Agosto 201610 commenti

Sul noto sito di benchmark, GFXBench è stato avvistato un dispositivo che, secondo i rumor, potrebbe rivelarsi una versione "mini" di OnePlus 3.

Ieri vi abbiamo parlato di come, la grande richiesta del flagship killer di casa OnePlus, abbia costretto l’azienda a sospendere per un mese le vendite del dispositivo, il quale sembra aver riscosso un successo inaspettato. Nel frattempo, compare su GFXBench un misterioso smartphone che, secondo alcuni, potrebbe essere la versione compatta di OnePlus 3. Il dispositivo si presenta con le seguenti specifiche: display da 4,6″ con risoluzione di 1’080 x 1’920 pixel, SoC Snapdragon 820, 6 GB di RAM, 64 GB di storage, fotocamera esterna da 16 megapixel, interna da 8 megapixel, tecnologia NFC e supporto per dual-SIM. Si tratterebbe quindi, almeno sulla carta, di un terminale potente ma dalle dimensioni contenute.

chicken

A parte le dimensioni del display, le specifiche tecniche sembrano combaciare con quel del flagship killer. Tuttavia si tratta per il momento di rumor ed indiscrezioni, l’azienda cinese infatti non ha mai fatto trapelare il desiderio di produrre una versione compatta di OnePlus 3. Per scoprire la verità non ci resta che attendere le certificazioni TENAA ed FCC, unici enti a poterci dare la conferma che si tratti davvero di OnePlus 3 Mini.

Aggiornamento: Arriva la smentita direttamente dall’account ufficiale Carl Pei che mette a tacere i rumor a riguardo

Immagine

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com