Sony: nuovo aggiornamento per Xperia Z2 e Xperia Z3

4 Agosto 201615 commenti
Sony, nelle corso di queste ultime ore, ha rilasciato un importante aggiornamento software destinato a due suoi top di gamma del passato, vale a dire Xperia Z2 e Xperia Z3. Scopriamo maggiori dettagli a riguardo.

[ad#ad-petilli]

Sony aggiorna Xperia Z2 ed Xperia Z3

Con questo nuovo update, l’azienda dimostra di tenere ancora in seria considerazione i prodotti finora commercializzati, specie gli ex dispositivi di punta. In questo caso, parliamo di Xperia Z2 e Xperia Z3 che, a sorpresa, ricevono un aggiornamento software contrassegnato dalla sigla 23.5.A.1.291.

Tra le novità di maggior impatto, ricordiamo la reimplementazione della modalità STAMINA ed alcuni miglioramenti sotto il profilo della stabilità e della gestione del multitasking. Chi di voi possiede ancora uno fra questi due smartphone di Sony? Avete già ricevuto la notifica circa la presenza dell’update?

15 risposte a “Sony: nuovo aggiornamento per Xperia Z2 e Xperia Z3”

  1. Andrea La Malfa ha detto:

    A me non è uscito niente ancora. Ho lo Z3.

  2. RedhooK ha detto:

    Da questo punto di vista, i dispositivi Sony, fanno pesare meno il costo iniziale.
    Uno dei pochi produttori se non l’unico, a supportare più a lungo le sue produzioni!

    • ALex ha detto:

      Vero. Un plauso meritatissimo per questo.

      • Jojo ha detto:

        Però se li fanno pagare…
        Ed alla fine non fanno che il loro dovere. Spero che altre aziende prendano come esempio Sony

    • Jojo ha detto:

      Beh…alla fine non costa molto alle grandi aziende aggiornare alcuni dei loro prodotti

  3. Ivan ha detto:

    Vale anche per lo z3 compact?

    • Andrea La Malfa ha detto:

      a quanto pare no

    • Ale ha detto:

      Io spero che con un eventuale futuro aggiornamento, mi riportino il mio z3c agli “antichi splendori”! Da quando ho aggiornato ad Android 6 é diventato UNO SCHIFO! Durata della carica della batteria PEGGIORATA e menú a tendina che non scende più dalla schermata home. Ho già provato più volte a “flashare” il cell tramite il software Companion ma niente…… Va beh magra consolazione é leggere in rete che é un problema diffuso a molti possessori di z3c. ? Buona serata

      • Ivan ha detto:

        Fortunatamente non ho questi problemi, l’unica cosa è che quando vado a regolare il volume con il tasto laterale a volte scompare il tastino che mi permette di scegliere i tre volumi (sveglia suoneria e volume multimediale)

  4. sailand ha detto:

    l’ aggiornamento riguarda anche z3 compact ma per ora e’ solo via pc companion, via ota arrivera’ ma non credo proprio oggi e non e’ una sorpresa visto che era annunciato da molti mesi e sempre da mesi era gia’ disponibile ai beta tester.
    oltretutto ripristina una mancanza creata da sony stessa e quindi un atto dovuto che arriva con mesi di ritardo piu’ che attenzione al cliente.
    attenzione al cliente sarebbe nougat almeno per gli z3 ma non credo sia nei piani di sony.

    • Diego Lupori ha detto:

      Ma se lo Z3 é il primo smartphone non nexus ad averlo già ricevuto?

      • sailand ha detto:

        questa notizia o voce non l’ ho sentita ma avevo chiesto a sony italia anche di nougat e non mi avevano risposto mentre sul ritorno di stamina si e di conseguenza la mia ipotesi.

    • Spregevole ha detto:

      Z3 è già sicuro che verrà aggiornato, visto che già viene usato per testare nougat con le preview in modo ufficiale, confido che anche Z2 a questo punto venga aggiornato, visto che ha quasi lo stesso hw.

  5. francesco ha detto:

    Nessuna notifica. Ne via cellulare ne via Xperia Companion.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com