Carl Pei ci ripensa: Face Unlock potrebbe arrivare su OnePlus 5

24 Novembre 20173 commenti
Tra le novità introdotte con OnePlus 5T, il Face Unlock è sicuramente una delle più interessanti. Analizzando una recente build di Android Oreo, è emerso che questa funzionalità potrebbe arrivare anche su OnePlus 5, differentemente da quanto dichiarato dalla compagnia.

[ad#ad-gambarelli]

Naturalmente, si tratta di una notizia da prendere con le pinze, dal momento che la beta di Android O per OnePlus 5 arriverà non prima della prossima settimana.

face unlock oneplus 5 oreo build

Secondo quanto riportato da XDA, Face Unlock potrebbe arrivare su OnePlus 5

Tuttavia, secondo le prime recensioni, lo sblocco con il viso di OnePlus 5T sembra essere molto preciso e difficile da ingannare. La compagnia, inoltre, starebbe già lavorando per migliorare ulteriormente l’algoritmo.

La presenza di questa funzionalità in una build destinata a OnePlus 5, comunque, dimostra che Face Unlock può essere portato sulle attuali versioni di OxygenOS senza troppe difficoltà.

3 risposte a “Carl Pei ci ripensa: Face Unlock potrebbe arrivare su OnePlus 5”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Like comment share

  2. Giuseppe Rega ha detto:

    Se la mettono è una cosa in più che non fa male. Ho Xiaomi Mi5, e la Xiaomi ha introdotto il Face unlock su tutti i tuoi dispositivi con minimo Android 7. Il mio Xiaomi Mi5 con i suoi 4 megapixel della camera frontale riesce ad azzerare sempre il volto, solamente al buio devo aumentare la luminosità del display per sbloccare, non è perfetto al 100%, però c’è lo sblocco con impronta. Speriamo in un futuro dispositivo che migliora questa nuova modalità di sblocco.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com