Galaxy S8 ed S8 Plus: non c'è giorno che passi senza che vi sia uno spunto di discussione per quanto riguarda le due varianti del prossimo top di gamma di Samsung che, quest'oggi, potrete ammirare fianco a fianco in una recente immagine (che si presume reale).
[ad#ad-petilli]
Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus in bella mostra
Come sempre accade in questi casi, ci troviamo di fronte ad una foto con risoluzione piuttosto bassa (e figuriamoci!) che, al tempo stesso, non ci impedisce di ammirare i due smartphone in tutto il loro splendore:
Oltre al notevole rapporto “schermo/superficie” che li caratterizza, con diagonali di 5.8 e 6.2 pollici, salta subito all’occhio l’innovativo pulsante home touchscreen a display che di fatto, almeno esteticamente, crea un bel punto di rottura rispetto ai device finora presentati da Samsung. Siete d’accordo con tali scelte costruttive adottate per Galaxy S8 ed S8 Plus?

Meliconi
Bella la foto….
Ma il fantomatico lettore di impronte sul display è così complicato da creare? Perché è un po’ che girano rumor prima su LG, poi su Samsung,… ma ogni volta viene smentito dai fatti. ?
Hanno detto che questa tecnologia è ultimata a fine 2017
Non mi piace proprio questo Design?
a me piace assai, lo schermo più ampio a parità di dimensioni la trovo una cosa azzeccata
Io invece adoravo il tasto fisico centrale
Hanno tolto i tasti sotto lo schermo che per essere integrati nel pannello AMOLED hanno dovuto aumentare gli ingombri e quindi produrre uno smartphone più lungo di quanto potessero fare mantenendo la strada presa fino a S7.
Uno smartphone deve essere pratico ed ergonomico, non seguire esclusivamente le mode.
Ha bezel ridotti al minimo in alto e in basso. Conta che la parte in “edge” occupa meno spazio orizzontale. 5.8” con un rapporto display/corpo così alto possono tranquillamente essere usabilissimi se samsung implementa delle edge gesture decenti.
Non ci credo, ma hanno copiato l’ex tasto home dei dispositivi Apple? Solo perchè un’azienda abbandona qualcosa non è che si dovrebbe copiare come se niente fosse… Questo non sembrerà mai una cosa Samsung
Il 6.2 è un bel suppostone:-)
Ho avuto tutti i galaxy. Sempre tutti tenuti poco. Mi farò un giro anche su questo, mi conosco, e so che pure questo mi durerá poco. Ognuno ha le sue esigenze per caritá, a me i telefoni troppo grandi non sembrano pratici. Oggi ho un Honor 8 a cui non riesco a trovare difetti anzi… le gestore sul tasto impronte mi piace un casino, perchè anche a seconda di come lo clicchi associa funzioni o lancia app, oppure sfiorandolo permette per esempio di sfogliare le foto o rispondere al telefono. Ma a parte questo funziona bene ed è manegevole, per me pure bello.
Comunque oggi la scimmia per questi S8 è pari a zero. Vedremo quando verranno presentati.