Galaxy S8: Samsung potrebbe introdurre una “Beast mode”

22 Dicembre 201641 commenti

Mancano pochi giorni a Natale, e cosa c'è di meglio che trovare sotto l'albero un nuovo e fresco rumor su Galaxy S8? Ve lo dico io, nulla!

Pian pianino il puzzle di Galaxy S8 inizia a prendere forma, anche se ancora nulla si sa di certo. Samsung ha registrato un marchio per il termine “Beast mode” in Europa, e questo ci suggerisce l’arrivo di una nuova feature per il tanto atteso Galaxy S8. Non è stata allegata nessuna descrizione e quindi ancora una volta Samsung non ha dichiarato nulla di ufficiale, ma secondo la logica questa nuova modalità dovrebbe avere qualcosa a che fare con l’incremento delle prestazioni del dispositivo.

Che sia questa la famosa Beast mode?

Samsung ha introdotto nella beta di Nougat per S7 le modalità Giochi e Prestazioni elevate. Una Beast mode potrebbe suggerire che lo smartphone possa tirar fuori maggiore potenza qualora sia veramente necessario.

Il Galaxy S8 sarà presumibilmente lanciato in due varianti, una con SoC octa-core Snapdragon 835 per i mercati quali quello del Nord America e l’altra con un non meglio definito chip Exynos per i restanti mercati. In ogni caso, entrambi i SoC saranno creati con processo costruttivo a 10nm, che permette un aumento di efficienza senza compromettere la performance. I rumors suggeriscono anche un incremento di RAM, che dovrebbe arrivare a 8 GB, il doppio dell’attuale Galaxy S7.

Come sempre, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, ricordando che più ci avviciniamo alla fatidica data più i rumors aumenteranno. Potremmo scoprire man mano come sarà il prossimo Galaxy S8 così come arrivare al giorno della presentazione e vedere sul palco un prodotto completamente diverso. Lo scopriremo solo vivendo (cit.).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com