Galaxy S8+, trapelate “nuove” specifiche tecniche

23 Febbraio 201713 commenti

Ancora una volta si torna a parlare di Galaxy S8+, del quale sono trapelate in parte le specifiche tecniche, con alcune novità e tante conferme.

Il famoso Evan Blass (@evleaks) ha pubblicato quello che dovrebbe essere (il condizionale è d’obbligo) l’elenco delle specifiche tecniche di Galaxy S8+. Evan Blass ci ha abituato a rumor fondati per quanto riguarda il panorama Samsung: in questo caso si parla di fotocamera, display, memoria interna e RAM, connettività e multimedialità, ma mancano informazioni su batteria e processore.

Come già ampiamente previsto, Galaxy S8+ avrà un display da 6.2 pollici QHD super AMOLED considerando il rettangolo intero, mentre si passa a 6.1 pollici effettivi dovuti agli angoli arrotondati. La fotocamera posteriore sarà una dual pixel da 12 megapixel mentre quella anteriore da 8 megapixel. Galaxy S8+ avrà 4GB di memoria RAM (a quanto pare i 6GB saranno solo per la Cina) e 64GB di storage interno espandibile tramite microSD.

Il dispositivo sarà inoltre dotato di certificazione IP68 per la resistenza all’acqua ed alla polvere e di uno scanner dell’iride, oltre al solito scanner di impronte digitali (che potrebbe trovarsi sul retro). Presenti anche il sistema Samsung Pay e la suite di sicurezza Knox. Si parla inoltre di auricolari progettati da AKG (Harman), che potrebbero essere sensibilmente differenti da quelli visti finora sui top di gamma Samsung. Al momento però ci sono informazioni a riguardo.

Il Galaxy S8+ probabilmente userà il processore Exynos 8895, anche se nel file non è menzionato. Come al solito quando si parla di rumors, non esistono certezze circa la veridicità delle informazioni rivelate. C’è da dire però che ormai tutte le notizie viaggiano parallelamente nella stessa direzione, quindi probabilmente sono davvero poche le cose che non sappiamo ancora di Galaxy S8+.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com