Samsung Galaxy Tab S10 FE+ non ha più segreti grazie a questi render

4 Marzo 2025Nessun commento

Dopo Galaxy Tab S10+ e Tab S10 Ultra dello scorso anno, Samsung si prepara a presentare il nuovo tablet Galaxy Tab S10 FE+, completamente svelato dai render CAD pubblicati da SammyGuru in collaborazione con OnLeaks.

Samsung Galaxy Tab S10 FE+ si distingue per un design moderno in linea con quanto visto sugli ultimi flagship del produttore: scocca in alluminio, profilo sottile con bordi simmetrici e frame con bordi piatti.
Le dimensioni sono piuttosto contenute, con una lunghezza di 300,5 mm, una larghezza di 194,7 mm e uno spessore di soli 6 mm, che lo rendono particolarmente sottile e facilmente trasportabile.

Da ciò che trapela in rete, Galaxy Tab S10 FE+ dovrebbe essere dotato di un display da 13,1 pollici, anche se non è chiaro se si tratterà di un AMOLED o di un IPS LCD, mentre l’audio vedrà una configurazione a doppio altoparlante, uno nella parte superiore e uno nella parte inferiore.

A bordo dovrebbe trovare posto il processore Exynos 1580, a cui faranno compagnia fino a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e non mancherà il supporto alla S Pen, integrata con la nuova interfaccia One UI 7.0.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com