Google potrebbe pagarvi per monitorare la vostra TV | VIDEO

5 Settembre 20186 commenti

Un utente su Reddit ha pubblicato una lettera dall'aspetto abbastanza realistico. Il mittente sarebbe proprio Google. La lettera descrive un programma di monitoraggio delle TV da parte di Big G. A quanto pare pagherebbe gli utenti per controllare le loro "abitudini televisive".

Se il programma di monitoraggio fosse reale, potrebbe suggerire un interessante novità. Google potrebbe prendere molto sul serio un suo ingresso futuro nell’intrattenimento televisivo.

La lettera suggerisce anche che il programma è associato a Google Opinion Rewards. Si evince anche che aderendo al nuovo programma, ancora da confermare, un utente potrebbe guadagnare fino a 479 $ (412 € circa) all’anno semplicemente lasciando che Google controlli le proprie “abitudini televisive”.

la lettera

A quanto pare Big G starebbe cercando di espandere i suoi sforzi nei servizi di intrattenimento domestico. Ciò potrebbe significare molteplici cose. Espansione del servizio YouTube TV? Sviluppo di un nuovo dispositivo di streaming con a bordo Android TV?

Oppure, potrebbe essere che il colosso di Mountain View sta cercando di ottenere più dati sui propri utenti al solo scopo pubblicitario.

Cosa ne pensate? Sareste disposti ad abbracciare questa possibile nuova iniziativa? In fin dei conti: “So’ soldi!”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com