Google Pixel 2, nuove immagini trapelate ne confermano l’aspetto

7 Agosto 20174 commenti

Google Pixel 2 protagonista di nuovi scatti rubati che ne confermano ancora una volta il design.

Le foto in questione sarebbero state inviate al sito GSMarena da una fonte anonima, o comunque non dichiarata. Stando alle immagini trapelate il dispositivo di Google dovrebbe avere 2 speaker stereo posizionati frontalmente, mentre al posteriore sembra confermato quanto già ipotizzato negli ultimi mesi.

Leggi anche: Strategy Analytics: Xiaomi n.1 nella vendita di wearables, l’inizio di un impero?

Il flash led e la fotocamera posteriore hanno una disposizione insolita con l’ottica principale a destra e il doppio led a sinistra. La presenza di numerosi adesivi al posteriore rende difficile una visione chiara del retro, che non dovrebbe però nascondere nessuna particolare novità. Inoltre il lettore d’impronte è stato posizionato ancora una volta posteriormente, mentre non abbiamo informazioni che confermerebbero l’assenza del jack da 3.5 mm, nonostante sembri essere sempre più remota la possibilità di vederlo sui prossimi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Si tratta ovviamente di semplici rumors e indiscrezioni tutt’altro che ufficiali, in attesa di conferme da parte della società americana. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com