Google Pixel 5 Pro in arrivo senza notch e con Snapdragon 865?

11 Dicembre 2020Nessun commento

Google Pixel 5 ha debuttato questo settembre in diversi mercati (tra i quali manca però l'Italia) con una scheda tecnica di buon livello, seppur non all'altezza dei più recenti top di gamma. Adesso però BigG potrebbe avere in cantiere una versione Pro dello smartphone, dotata di specifiche migliorate.

La fonte dell’indiscrezione è slashleaks, portale sul quale sono state pubblicate le foto di un presunto Pixel 5 Pro. 

A saltare immediatamente all’occhio è l’assenza di qualsiasi foro nel display che ospiti la fotocamera frontale. Quest’ultima potrebbe essere stata collocata al di sotto del pannello (e si tratterebbe di un notevolissimo traguardo) oppure all’interno di un meccanismo pop-up.

A bordo, a giudicare dalle immagini trapelate, dovrebbe trovare posto lo Snapdragon 865 accompagnato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, come di consueto non espandibile. Ciò che può far storcere il naso è la presenza di un SoC un po’ “datato”, in quanto Qualcomm ha presentato all’inizio di questo mese il nuovo Snapdragon 888, che vedremo sulla quasi totalità dei top di gamma del 2021.

A completare il quadro dovrebbero esserci il supporto a due SIM ed il Bluetooth 5.1.

Ovviamente è doveroso ricordare che si tratta di rumors ancora tutti da confermare e dunque da prendere con la dovuta cautela.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com