Google Pixel 6 e 6 Pro, trapelano le prime specifiche tecniche

21 Maggio 2021Nessun commento

Sul web si continua a parlare dei prossimi smartphone Google, Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Oggi vi proponiamo dei nuovi rumor riguardanti la scheda tecnica dei prossimi smartphone di Big G.

Partiamo da Pixel 6 Pro; le dimensioni della scocca dovrebbero essere  163,9 x 75,8 x 8,9 mm, mentre il display sarà con ogni probabilità un AMOLED con lettore di impronte digitali integrato da 6.67″ con bordi curvi.

Il comparto fotografico, collocato all’interno di un modulo rettangolare sporgente di 11,5mm dal resto della scocca posteriore, dovrebbe includere un teleobiettivo con ottica periscopica e una lente grandangolare.

A completare il quadro il nuovo processore Whitechapel realizzato da Google, almeno 8GB di RAM e 128GB di memoria interna non espandibile. Non dovrebbero mancare ricarica wireless e doppio speaker.

Google Pixel 6 dovrebbe invece essere di dimensioni più contenute:158,6 x 74,8 x 8,9mm, con lo spessore che dovrebbe toccare gli 11,8mm in corrispondenza del modulo fotografico, che probabilmente ospiterà soltanto due sensori fotografici. Stavolta il display dovrebbe essere da 6.4″, con bordi piatti.

Sotto la scocca, infine, potrebbe non trovare posto il nuovo SoC di Google, ma uno Snapdragon 870. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com