Nel corso del keynote del Google I/O 2013, Chris Yenga, il direttore dell'ingegneria di Android, ha annunciato una completa rivisitazione dell'interfaccia della versione web del Google Play Store, con l'intento di avvicinarsi a quanto precedentemente proposto su Android. Le sue parole erano state che sarebbe "arrivata entro poche settimane", ma ancora oggi non abbiamo ancora notato cambiamenti.
[ad#ad-denis]
Grazie ad una fonte anonima citata da DroidLife, ecco che possiamo dare uno sguardo a come apparirà il Play Store Web nella sua nuova veste grafica. Osservando le immagini inserite nell’articolo potrete notare che, in poche parole, l’interfaccia è veramente molto simile a quanto già proposto su Android.
Sarà veramente semplice passare dalle sezioni di Musica, Applicazioni, Dispositivi e altre ancora, in pochissimi click. Naturalmente sono solamente indiscrezioni, ma che ne pensate se Play Store Web fosse davvero così?


[…] Nel corso del keynote del Google I/O 2013, Chris Yenga, il direttore dell’ingegneria di Android, ha annunciato una completa rivisitazione dell’interfaccia della versione web del Google Play Store, con l’intento di avvicinarsi a quanto precedentemente proposto su Android. Le sue parole erano state che sarebbe “arrivata entro poche settimane“, ma ancora oggi non abbiamo ancora notato cambiamenti.(…)Continua a leggere Google Play Store: ecco le prime immagini della nuova interfaccia web su Androidi… […]
Molto bello!!!
bella, praticamente una copia della versione mobile.