Honor 8 potrebbe essere presentato virtualmente il 20 giugno

3 Giugno 20162 commenti

La divisione britannica dell'azienda asiatica Huawei ha iniziato ad inviare gli inviti per un evento che si terrà il 20 giugno e che potrebbe coincidere con la presentazione di Honor 8.

Honor 8

Honor, come molti già sapranno, è un sub-brand della compagnia Huawei e secondo le ultime ricerche di mercato sarebbe attualmente la seconda compagnia cinese per quota di mercato, è superata infatti solo da Xiaomi. Si tratta di un successo più che meritato dal momento che l’anno scorso Honor ha presentato dei terminali davvero interessanti.

Secondo quanto emerso dal web, la compagnia sarebbe in procinto di presentare un nuovo terminale. La data è fissata per il 20 giugno, si tratterà di un evento virtuale che non si svolgerà dunque in nessun luogo fisico in particolare. La presentazione è fissata per le 14 (orario inglese) e durerà circa 20 minuti. Come potete notare dall’immagine, lo slogan dell’evento è ‘Be who you are, not who the world wants you to be’, ovvero “sii te stesso, non chi la società vorrebbe che fossi”. A detta dell’azienda si tratterà di un dispositivo veloce ed economico, tuttavia non possiamo asserire con certezza che lo smartphone in questione sia Honor 8, anche se le probabilità sono molto elevate. Secondo i rumor trapelati di recente, Honor 8 verrà venduto in due varianti, la prima ospiterà 3 GB di RAM, la seconda 4 GB. Il dispositivo dovrebbe inoltre essere realizzato interamente alluminio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com