[ad#ad-petilli]
Nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza di un evento ufficiale che si terrà il giorno 2 novembre e, secondo le indiscrezioni, protagonista assoluto dovrebbe essere il nuovo smartphone di punta di HTC.
Sta arrivando HTC U11 Plus?
Le prime indiscrezioni a riguardo sono emerse proprio in queste ultime ore.
Leggi anche Samsung Galaxy S9 vi stupirà con filmato in slow motion a 1000 fps
Lo schermo implementato su questa possibile versione dello smartphone, oltre ad un rapporto di forma di 18:9, dovrebbe presentare una diagonale da 5.99 pollici ed anche una risoluzione di 2880 x 1440 pixel.
A supporto del processore Qualcomm Snapdragon 835 ci sarebbero 4 o 6 GB RAM. Previsto anche un equipaggiamento interno da 64 o 128 GB. Precisiamo che si sta parlando di un terminale con certificazione IP68.
Leggi anche LG G7 vi farà innamorare con questo nuovo video concept
Credete che una simile iniziativa possa aumentare l’interesse del pubblico verso un prodotto già di per sé ottimo come HTC U11?

Sono ben lontani i tempi quando era Htc a innovare e gli altri a copiare…. Che tristezza….
in effetti hai ragione visto che i prossimi top di gamma utilizzeranno lo snapdragon 845
Mi riferivo più che altro al display 18:9
Ormai la moda è questa
i display 18:9 sono qualcosa di orribile
Ma ahimè sono il futuro…
Anzi sono già il presente in effetti…bisognerà abituarsi perché a breve anche medi e bassi di gamma avranno questo form factor…
Io ormai mi sono abituato e mi trovo bene…
Io sto usando G6 da qualche giorno, e mi sono abituato anch’io, ma ho una mano enorme, capisco che per qualcuno maneggiare un 5.7″ 18:9 è veramente difficile. Credo che il prossimo passo sia sfruttare sempre più la parte inferiore dello schermo, è l’unico modo secondo me.