Huawei Mate 10: cura dimagrante per le cornici attorno al display?

5 Luglio 20174 commenti
Huawei Mate 10 sarà il prossimo dispositivo di punta che l'azienda cinese immetterà sul mercato. In riferimento ad esso, emergono sul web già le prime indiscrezioni che chiamano in causa lo schermo implementato a bordo.

[ad#ad-petilli]

Nuovi Rumor su Huawei Mate 10

Si sa: dopo la commercializzazione di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, i design adottati dagli altri smartphone sono apparsi più che “datati”.

Simili conseguenze non possono restare inosservate agli occhi delle società che, pertanto, sono costrette a rivedere alcune scelte costruttive in funzione del gradimento del pubblico.

Nel caso del Mate 10 pare che, nella zona frontale, Huawei intenda dare spazio (quasi) esclusivo al display, come ci mostra l’immagine che condividiamo di seguito.

Huawei Mate 10: cura dimagrante per le cornici attorno al display?


Leggi anche:

Novità su Samsung Galaxy Note 8


Nello specifico, si parla di uno schermo da 6 pollici con risoluzione 1080×2160 pixel. Inoltre, si esclude l’ipotesi di un dispositivo edge: ciò renderebbe il futuro Huawei Mate 10 esteticamente più simile ad LG G6.

4 risposte a “Huawei Mate 10: cura dimagrante per le cornici attorno al display?”

  1. RedhooK ha detto:

    Non sarebbe una cattiva idea. ?!
    Premiare la praticità anziché, le troppe inutili innovazioni del solo design…

  2. Francesco ha detto:

    Peccato che quello non è un Mate 10, ma semplicemente un sample prodotto da JDI come esempio di schermo borderless da 6 pollici.
    Almeno informarsi bene prima di scrivere un articolo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com