[ad#ad-petilli]
Quest’oggi, vi mostriamo il futuro (ed ipotetico) top di gamma dell’azienda cinese a stretto contatto con Huawei Mate 9, così da valutare al meglio alcune tra le principali differenze costruttive ed estetiche.
Huawei Mate 10 Pro, top di gamma di prossima uscita dell’azienda cinese, fa la sua comparsa in una recente immagine condivisa da Evan Blass.
Ultime indiscrezioni su Huawei Mate 10 Pro
Diamo uno sguardo al post pubblicato sul canale Twitter del nostro amico.
Leggi anche: Mate 10 costerà più del precedente Mate 9?
In virtù dei dettagli costruttivi evidenziabili nella riproduzione appena vista, resta confermata la dual camera con disposizione verticale. Di fianco sono implementati il flash LED ed un sensore per la messa a fuoco laser. Più in basso fa capolino il lettore per le impronte digitali.
Frontalmente, invece, troviamo un display con rapporto di forma pari a 18:9, all’interno di cornici dallo spessore molto contenuto. Tre le possibilità di scelta per quanto concerne la colorazione del dispositivo abbiamo il grigio, il blu ed il marrone.
Leggi anche: Mate 10 Lite, il piccolo di casa secondo Evan Blass
Quali sono le vostre impressioni in merito a questo Huawei Mate 10 Pro?

Ok ottimo … Come rovinare il telefono più bello (imho) in circolazione :-(
Che poi, questi nuovi formati lunghi e stretti… Per la divisione dello schermo, mi lasciano del tutto indifferente.
Lo schermo si divide bene (anzi meglio ) nel formato classico.
Decisamente … Formato standard e niente orrendi ed inutili bordi edge… Anzi mi stanno sulle p..e pure sto vetri 2,5d che sono orribili con la pellicola sopra :-)
Mi spiace, ma com’è che nessuno pensa ad un telefono con il back intercambiabile. Che sia impermeabile non mi interessa, non lo porto certamente in vasca per fare due bracciate. Più utile sarebbe avere il back che possa essere sostituito con l’accessibilità alla batteria per poterla cambiare alla bisogna