Nokia 9 ricompare in colorazione Polished Blue

4 Ottobre 2017Un commento

Nokia 9 è protagonista di un nuovo render che, diversamente da ciò a cui abbiamo assistito nei giorni precedenti, si focalizza sulla variante cromatica Polished Blue.

Condividiamo l’immagine leaked pubblicata su nokiapoweruser.com

Nokia 9 ricompare in colorazione Polished Blue (2)

ARTICOLO DEL 25-09-2017

Nokia 9, smartphone che l’azienda dovrebbe ufficializzare tra non molto, è protagonista di nuove indiscrezioni relative al form factor finale del prodotto.

Chi vi ricorda questo Nokia 9?

Diamo un’occhiata al render trapelato sul web in queste ultime ore.

Leggi anche LG G7 avrà a bordo 6GB di memoria RAM?

Nokia 9 l'ultimo render confermerebbe alcuni 'sospetti' (2)

HMD Global parrebbe intenzionata a seguire le attuali tendenze di mercato, seppur non completamente. Il display dovrebbe caratterizzarsi per bordi edge piuttosto accentuati. Risoluzione di 1.440 x 2.560 pixel, diagonale pari a 5.7 pollici ma aspect ratio che, stranamente, resterebbe di 16:9. Nessun tasto fisico frontale per interagire col sistema.

Spostandoci sul retro notiamo una dual camera verticale, alla cui destra è implementato il flash LED. Più in basso troviamo il lettore per le impronte digitali. Tra le altre caratteristiche tecniche ricordiamo la memoria interna da 128 GB, coadiuvata da 8 o 6 GB di memoria RAM. Sottolineiamo anche l’impermeabilità (IP68) e la predisposizione per la ricarica wireless.

Leggi anche Samsung Galaxy S9 consentirà di realizzare video in slow motion a 1000 fps?

Secondo voi, un Nokia 9 così realizzato sarebbe in grado di competere con gli altri giganti del mercato oppure lo schermo borderless 18:9 è ormai un obbligo in tal senso?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com