Il Redmi K30i potrebbere essere una nuova variante economica

3 Maggio 2020Nessun commento

Il rebranding è senza dubbio un metodo efficace per soddisfare un gran numero di consumatori con il minimo sforzo. Xiaomi, ad esempio, è stato in grado di sfruttare l'hype attorno al tag “POCO” presentando la variante 4G del Redmi K30 come POCO X2 in India.

È importante notare come il Redmi K30 con capacità 5G sia rimasto finora in esclusiva per la Cina. Sebbene non abbiamo alcuna conoscenza di un potenziale lancio globale del Redmi K30 5G, ora abbiamo prove che Xiaomi potrebbe lanciare una versione più economica del dispositivo chiamato “Redmi K30i“.

Redmi K30i

Redmi K30 4G e Redmi K30 5G sono stati presentati insieme in Cina nel dicembre 2019. Caratteristiche come il display LCD a 120Hz e le telecamere a formazione rotonda sono presenti in entrambi gli smartphone, ma la differenza più evidente tra i due è in termini di potenza di elaborazione.

Il Redmi K30 4G è alimentato dal Qualcomm Snapdragon 730G mentre la variante 5G è alimentato dal Qualcomm Snapdragon 765G. Ora, le prove dell’esistenza di un Redmi K30 5G più economico sono apparse per la prima volta quando Xiaomi ha aggiornato l’elenco TENAA per Redmi K30 5G con il nome del modello “M2001G7AC“.

Ancora più importante, l’aggiornamento menziona che hanno cambiato le specifiche della fotocamera per includere una “versione da 48 MP“.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com