Redmi pronta a lanciare un nuovo modello della serie K30

10 Maggio 2020Nessun commento

A dicembre dello scorso anno, il sotto-marchio di Xiaomi, Redmi ha lanciato il Redmi K30 5G in Cina. Alimentato dal Qualcomm Snapdragon 765G, questo dispositivo è stato il primo smartphone abilitato per il 5G dell'azienda.

Oltre al processore, lo smartphone è stato dotato anche di altro paio caratteristiche degne di nota, come una fotocamera principale Sony IMX686 da 64 MP, un display ad alta frequenza di aggiornamento 120Hz e supporto di ricarica rapida da 30 W.

Redmi K30

Il dispositivo è stato lanciato insieme al Redmi K30 4G, che invece è dotato di uno Snapdragon 730G. Ora, secondo i recenti post sulla piattaforma cinese di social media Weibo , Xiaomi si prepara a lanciare un altro smartphone della serie Redmi K30.

Si prevede che il dispositivo verrà lanciato alle ore 14:00 dell’11 maggio in collaborazione con l’etailer cinese JD.com. Come notato da TingyiChenmembro senior di XDA , quando si visualizza questo annuncio nell’app mobile ufficiale di JD, comparirà un’immagine raffigurante un processore elencato come “Snapdragon 768G“. Questo nuovo smartphone di casa Redmi arriverà con un nuovissimo processore?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com