[UPDATE: Immagine ufficiale] Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”?

19 Febbraio 201499 commenti
No, non vi stiamo prendendo in giro. Ieri notte, l'affidabile leaker @evleaks ha svelato su Twitter quale sarà il nome del nuovo top di gamma HTC: "The All New One".


[ad#ad-nicholas-6]

 

Quindi, come ci consiglia @evleaks, possiamo anche dimenticarci “HTC One+” o “HTC One 2”. Tuttavia, ci teniamo ad informarvi che, secondo noi, il nome con cui verrà commercializzato in Italia sarà diverso da questo e, probabilmente, verrà semplicemente chiamato “Il Nuovo One”.

Il tweet ci fornisce anche altre informazioni, nello specifico in che colorazioni sarà disponibile lo smartphone:

  • grigio
  • argento
  • oro

Possiamo (quasi) affermare che queste siano le stesse identiche colorazioni disponibili oggi per l’HTC One. Quindi, nessuna sorpresa.

Non è finita qua. @evleaks ha anche confermato che “The All New One” avrà davvero una doppia fotocamera posteriore, ma non si è addentrato in ulteriori dettagli.

 

 

Cosa ne pensate del nome e delle colorazioni? E, secondo voi, a cosa serve la doppia fotocamera? Fatecelo sapere nei commenti!

[UPDATE]

@evleaks ha appena inviato un tweet fornendo anche l’immagine ufficiale del “The All New HTC One”, colorazione oro, confermando anche l’estrema somiglianza con il “vecchio” HTC One.

 

99 risposte a “[UPDATE: Immagine ufficiale] Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”?”

  1. alex ha detto:

    non penso che la fotocamera sia per gestire il 3d, probabilmente hanno ultimato la tecnologia che mischia due immagini a assa risoluzione (ma alta qualità) creando un’immagine grande e curata.
    ricordiamo che telefoni htc non ne sbaglia…nemmeno uno…anche l’explorer nel suo piccolo è una scheggia, il software è sempre ottimizzato e i componenti rendono bene…l’unica cosa che si poteva dire erano gli aggiornamenti, ma già dalla gamma one x tutti i top sono aggiornati all’ultima versione (dna e butterfly), per non parlare del one, del quale sono felicemente in possesso…
    credo che, appunto come il one, questo sarà un gran terminale e un successone

    • italba ha detto:

      Magari hanno messo due fotocamere con due obiettivi diversi, grandangolo e tele? Visto il costo e le dimensioni dei sensori di immagine sarebbe economicamente possibile.

      • Porco boia cane cattivone ha detto:

        Questa è la prima ipotesi plausibile che sento sulla seconda camera. Se così non fosse potresti brevettarla tu!

        • italba ha detto:

          Purtroppo non mi chiamo Apple e non posso brevettare cose arcinote, gli obiettivi multipli erano presenti su tutte le telecamere e le cineprese prima che si diffondessero gli zoom.

    • L'808 E' UNA BELLA CIOFECA ha detto:

      Scusa ma stai contraddicendo te stesso, non mi risulta che il one x sia stato aggiornato e che mai lo sarà e penso proprio che sia un top gamma o no? Sicuramente nel prezzo lo era. E non tiriamo fuori la storia del tegra 3, chi ha scelto di usare quel SOC immondo, non nvidia ….quindi, direi che ogni tanto qualche telefono lo sbaglia anche HTC. Sicuramente poi c’è qualcosa su cui HTC deve molto migliorare… il prezzo.

      • italba ha detto:

        Scusa, ma sei l’originale 808 o una copia? La L maiuscola nel nome, il fatto di definire l’808 “una bella ciofeca” e il post sensato mi fanno sospettare…

      • Gianpaolo ha detto:

        Io pagai il mio one 50 euro in più di un s4… Con 50 euro mi son comprato la completa assenza di lag e il fatto di non dover per forza formattare il cell ad ogni aggiornamento (altrimenti conflitti a gogo e lag… Giusto ieri ho fatto un bel formattone all’s4 di mio fratello il quale si scaricava completamente in 5 ore e lag a abbestia dopo l’aggiornamento )

        Onestamente degli aggiornamenti rapidi non me ne faccio nulla… Compro il top di gamma per semplificarmi la vita e per avere tutto… Se poi me lo aggiornano e me lo migliorano ben venga… ci mettessero il tempo che credono… Tuttavia continuerò a comprare cellulari per quello che sono al momento dell’acquisto e non per ciò che saranno… Mai più roba al day one come, ahimè, feci con quella ciocca di s3…

        Ps. Può chiamarsi anche ASDRUBALESOVRANODELLECARAMELLE
        se è buono lo piglio ;)

        • mik ha detto:

          magari tuo fratello ha uno cinese…quello che ho avuto io era un missile e non l’avrei mai scambiato con quel coso orripilante di one, sembra una radiolina anni 50,blahhhh……

          • Gianpaolo ha detto:

            Ti sfido a fare 2 ricerche online con 3 parole chiave “lag aggiornamento one” e “lag aggiornamento s4 (o s3 o s2 o note 2 o note o s)” …scegli tu)

          • mik ha detto:

            Beh se quello in foto è il successore dell’one..sta rovinata htc, se prima non impensieriva ora alla samsung festeggiano proprio…in tutta franchezza posso assicurarti che il mio s4 acquistato a dicembre con la 4.2 era un missile, non ho visto neppure l’ombra di un lag, non solo ma ha anche una fotocamera incredibile, la migliore montata su uno smart sec me. Ora ho il 5s ma crasha ogni 10 min,dicono che con la 7.1 si risolverà tutto, intanto l’ho messo in vendita.
            Per i materiali, il tuo one sembra molto ben fatto, mentre il design capisco che è soggettivo, però converrai che ha una fotocamera insufficiente.

          • Gianpaolo ha detto:

            Per me che non scatto molte foto va più che bene… Ho dato più importanza alle beats audio e ai materiali (ascolto tantissima musica)… All’S3 poi con un piccolo urto mi si frantumò tutto il vetro…
            O comunque se è per parlare di fotocamera la naturalezza delle foto su one è fantastica..Non guardiamo i megapixel perché oltre a zoomare le foto non serve ad altro… Una reflex da 16 mpx gli spacca il c**o alla grande al Nokia da 41mpx…
            Per il resto : Sense vs touchwiz, audio, navigazione web, materiali… Io ho scelto questo…
            Per quanto riguarda invece le vendite, non mi frega nulla di quanti ne venderà e dei suoi guadagni … Se è buono e, in base al mio utilizzo, lo ritengo superiore, lo prendo…
            Ho valutato l’acquisto del note 3 ma, essendo che vado a correre, già ho difficoltà a tenere il one in tasca…
            A lavoro pure lo utilizzo tantissimo… Con s3 invece era una disperazione il fatto che ogni 3×2 andava in crash… E ne ho provate di rom eh… Ma ahimè… Nulla… È nato male…
            Non esiste lo smartphone perfetto ma solo quello adatto alle proprie esigenze ;)

          • Giardiniere Willy ha detto:

            Una reflex da 16mpx? Ma penso basti una compatta. Se paghi qualcosa anche 100 euro e fa solo foto, vale molto di più di un telefono di 600 euro che fa tante altre cose limitatamente a quel campo. E poi quanto avranno pagato la fotocamera del Lumia 1020? Sicuramente non più di una fotocamera vera

          • seeee ha detto:

            Preferisco anche io il One a qualunque prodotto Samsung ma la ricerca che proponi non ha senso perché non hanno venduto la stessa quantità di pezzi e le occorrenze di una ricerca sarebbero ovviamente falsate.

          • Gianpaolo ha detto:

            Era per dire… Mai sentito nessuno lamentare lag su one

        • Porco boia cane cattivone ha detto:

          Lo pigli… Lo pigli…

      • l'808 ha rotto i "lui sa cosa" ha detto:

    • DJOKER ha detto:

      Di smartphone invece htc ne ha sbagliati davvero parecchi, e l Explorer é uno dei piu insulsi: la cover si sgretola in mano. Seriamente, l elenco e davvero lungo: Desire HD, incredible S, Sensation, XE, XL, evo 3d, rezound, rhyme, 8X (di 8s ne ho visto qualcuno in giro), chacha, wildfire, wildfire s, evo 4g lte, one V, desire X, desire C, desire s……tutti modelli che non si e filato nessuno. In pratica la gamma 2011 e quasi tutta la 2012 é stata un FLOP TOTALE, il che ha portato htc nella condizione attuale, ovvero sull orlo del fallimento…

      • Raffy ha detto:

        beh, devo contraddirti, l’evo 3D(e variante LTE) ha fatto delle buone vendite (negli Stati Uniti specialmente, visto i contratti biennali, e in Italia specialmente quando veniva dato a 299€ con un HW interessante per quel prezzo) infatti è stato abbastanza seguito nel modding fin dall’uscita. Per il resto parli di Smartphone che a parte forse l’Incredible S e il DHD(che anch’esso ha fatto vendite davvero buone) sono perlopiù di fascia bassa e medio bassa, che non possono di certo essere paragonati ad S4, S3, S2, One ecc…

        • DJOKER ha detto:

          Sai, so di cosa parlo avendolo posseduto. C e stato un crollo nelle vendite (si, soprattutto negli stati uniti) per l elevata quantitá di esemplari con touch fallato, ho letto piu casistiche di gente che l ha portato 7/8 volte in assistenza, e alla fine per disperazione gli e stato assegnato un evo 4g lte. Ovviamente anche il mio soffriva di questa “simpatica particolaritá”; portato in garanzia, restituito con evidente problema alla fotocamera.Ridato subito indietro, mi torna non riparato per “infiltrazione di liquidi” (e quando ci sono entrati?). Che dire poi, bel mattone con difetti di assemblaggio (addirittura quando mi e stato sostituito ne ho ricevuto uno di 1mm piu corto, con la conseguenza che la cover era facilmente rimovibile accidentalmente, e il feedback del pulsante power era andato a farsi fottere), fotocamera sottotono, feature inutile che aveva come unica conseguenza diretta la presenza di un pannello di scarsa qualità con angoli di visione abbastanza scadenti. Abbandonato a se stesso senza nemmeno un annuncio con ics, una gestione della ram indecente (messo a confronto con desire con cyanogen 9 teneva meno app in background) e vari bug/lag minori, oltre all interfaccia castrata. Direi che definirlo un flop é quasi riduttivo.

          • Raffy ha detto:

            beh, su questo ti posso dire che anche io ho posseduto e ancora oggi possiedo ed utilizzo questo smartphone ed anche io sono all’ennesima riparazione (ho appena portato in assistenza per l’ennesima volta) però devo dire che fino ad ora non mi sono mai potuto lamentare dell’assistenza

          • DJOKER ha detto:

            I know dat feel, bro :’)

  2. Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”? | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”? […]

  3. dando82 ha detto:

    speriamo che la cornice dello schermo non sia ancora grande come quella della Gioconda del Louvre…

    E che ‘davvero’ mandi gli aggiornamenti come promesso (e con celerità)…

    • Mattia B. ha detto:

      Be sta mandando gli aggiornamenti già con successo…. È in linea con gli altri prodotti…

      • Frank's neXus ha detto:

        Dipende anche quanti aggiornamenti faranno! Visto che con i predecessori ha fatto pochi aggiornato.. Vedi one x e one x+

  4. momentarybliss ha detto:

    il nuovo one? ma che razza di idea strampalata

  5. Francesco Pozzobon ha detto:

    che nome di m***!

  6. Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”? - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New On… […]

  7. pirata_1985 ha detto:

    Se nascerà una bimba la chiameremooooo ROMAAAAA

  8. Frank's neXus ha detto:

    Qualcosa mi ricorda “il nuovo ipad”.. E con questo nome non ebbe più successo la numerazione dei prodotto! Molti manco sanno che sono usciti ipad 3 e 4 semplicemente perché li hanno chiamati “nuovi”..

    • Frank's neXus ha detto:

      Ps- è orribilmente tondeggiante!

    • DJOKER ha detto:

      Nome all altezza del design…..HTC, why so ugly!? E parlo da possessore di M7…

      • Frank's neXus ha detto:

        Si infatti.. È cosi bello il one.. Potevano solo ingrandirlo un po, e magari mettere i tasti soft-touch ivece della scritta htc.. Così da non togliere spazio allo schermo!

  9. […] (…)Continua a leggere Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One&#8221… […]

  10. […] (…)Continua a leggere Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New One”? su Androi… […]

  11. mik ha detto:

    ma è orripilante…si sono ubriacati all’ htc?? Samsung ringrazia…

  12. Bigons ha detto:

    Il nome è una mazziata ….. sei con amici che ti chiedono che telefono hai preso ?? e tu …. The All New One !!! la risposta sarà per tutti ahhhh il One 2 ???
    Secondo me a livello commerciale il nome progressivo paga …..
    iPhone, Galaxy S.., LG G.. e altri se tutti identificano un top di gamma con lo stesso nome seguito da un numero progressivo qualcosa vorrà pur dire …..

    • Alessandro Tischer ha detto:

      Vero, ma IIil problema è che qui hanno sbagliato con il primo modello, perché adesso non potevano Fare altro che chiamarlo diversamente, pensala in inglese : One two??? E il terzo come lo chiameranno : One Two Three??? =)

  13. […] (…)Continua a leggere Il successore dell’HTC One si chiamerà… “The All New On… […]

  14. RitornoAlFuturo ha detto:

    bella stron…. di nome

  15. Maxim Sokolov ha detto:

    The A.N.O. (((.)))

  16. pirata_1985 ha detto:

    Chiamatelo the shelf king

  17. Antonino Pirrone ha detto:

    Nome abbreviato: TANO!

  18. carlomangano ha detto:

    htc one 2 è meglio

  19. mac tagliatelle ha detto:

    Orribile il tasto menù quasi al centro

  20. Emanuele ha detto:

    Visto che ancora non l’ha detto pirata_1985 lo dico io: SCAFFALE

  21. il cameo ha detto:

    Io lo trovo insopportabilmente tozzo, anche se come costruzione è il top :)

  22. maximonet ha detto:

    Tanto bello quanto orrendo il nome…NEW ONE sarebbe bastato…

    • Admiral Tonzio Bigfootsound ha detto:

      del nome non me ne frega ngaxxo, ma è molto piu bello di qualunque samsung (ho posseduto l S e il note2)!!! l’unica cosa che mi fa preferire il note3 è che ha un botto di funzioni con le tv samsung, lo screen mirroring in primis, senza cavi e tutte quelle chicche multimediali… per il resto tanta roba come design, ma avrà uno 805 o ancora uno 800 snapdragon???

  23. Mah ha detto:

    Bello il telefono ma non riesco a capire a che pro i tasti a schermo.. Magari è banale e non lo capisco io ma c’è una banda nera inutilizzata.. e poi si sono rimangiati quello che hanno detto con one? non bastavano 2 tasti per fare tutto?

    • DJOKER ha detto:

      É htc figliolo, da sempre si rimangia tutto ;)

    • Betelgeuse ha detto:

      e che cavolo! finalmente qualcuno che lo ha notato! ho dovuto scendere parecchio. non hanno alcun senso!!
      anche se in realtà sarà tutto da vedere… quella barra delle app che sta in trasparenza completa insieme ai tasti SOPRA blinkfeed mi sembra un tarocco visto che crea un casino assurdo

  24. Luca Iori ha detto:

    noi ci scherziamo ma questo si chiamera veramente HTC TANO o HTC ONE TANO :O

  25. momentarybliss ha detto:

    questo nuovo one si presta ancora più dell’iphone 5 ad essere preso in giro per la sua lunghezza, altro che spada laser dei jedi. spero che la banda nera con il logo htc serva effettivamente a qualcosa (tipo, come ho letto, la lettura delle impronte), se no è davvero orribile come scelta di design

  26. mattia ha detto:

    La doppia fotocamera posteriore mi fa pensare che potrebbe fare foto in 3D, prendo esempio dal nintendo 3ds che ha una doppia fotocamera per fare scatti in 3D.
    È un esempio stupido ma puo essere un’idea

    • cesco ha detto:

      personalmente dubito fortemente che si tratti di funzionalità 3D. vedo più probabile la possibilità che si tratti di fotocamere grandangolare e tele come diceva qualcuno prima oppure che si tratti di due fotocamere gestite in modo da ottenere una sola immagine partendo da due magari per estendere mostruosamente la gamma dinamica delle foto.

    • italba ha detto:

      Troppo vicine per il 3D, e poi perché di misure diverse?

  27. cesco ha detto:

    mi accodo a tutte le critiche sull’assenza di tasti e la fascia nera potenzialmente inutilizzata oltre al nome un po’ ridicolo.
    Giusto per dire qualcosa di nuovo noto che i fianchi del telefono sono di alluminio, tutt’uno con la scocca posteriore a differenza dell’attuale HTC One. mi chiedo se abbiano capito di aver fatto una grossa stupidaggine incollando il vetro alla scocca e siano andati ai ripari rendendo il telefono più facilmente smontabile, magari con un paio di viti, e quindi riparabile.
    la difficilissima riparabilità del one per me era il suo vero punto debole anche più della mancata espandibilità che con 32 giga tutto sommato non era poi così necessaria.

  28. vortex67 ha detto:

    Io continuo a chiedermi come mai dell’S5 non trapela nulla e di sto nuovo One son mesi che esce un’immagine al giorno….comunque sia se è davvero quello,la banda nera è oggettivamente inguardabile.

    • Francesco Pozzobon ha detto:

      ma cosa stai dicendo!

      O_o

      è da mesi che ci sono articoli sull’S5!!!!!

      • vortex67 ha detto:

        Parlo di immagini reali della scocca e del telefono non degli inutili rumors,ancora non vi è alcuna immagine ufficiale o ufficiosa o presa dai bagni di samsung quando ormai uscirà fra 5 giorni,di questo invece si sa tutto già da un mese mentre uscirà a fine Marzo.

        • DJOKER ha detto:

          Probabilmente perche chi ha l occasione di vedere s5 lo scambia per s4 e non ci fa caso…

  29. Francesco Pozzobon ha detto:

    per me i tasti a schermo sono solo di un telefono non ancora definitivo….

  30. Nicola241082 ha detto:

    Ma non vi passa per la mente che forse le scelte ricadono sull’hardware in modo che ci possa entrare tutto? Magari i tasti soft sulla banda nera avrebbero costretto in qualche modo ad ingrandire la scocca!!! Dopo tutto i progettisti non sono mica dei co10ni!

  31. […] (…)Continua a leggere [UPDATE: Immagine ufficiale] Il successore dell’HTC One si chiamerà&… […]

  32. anvl ha detto:

    il suo nome è t.a.n.o., GAE-TANO!!!

  33. […] un doppio evento in contemporanea il 25 Marzo a New York e a Londra (link), dove svelerà “The All New One“. Questo dovrebbe avere un display da 5″ con risoluzione pari a 1080p, un processore […]

  34. RitornoAlFuturo ha detto:

    lo potevano fare cosi:
    http://media.engadget.com/img/products/501/ar0c/ar0c-800.jpg

    solo un pò più spesso per la batteria

  35. […] (…)Continua a leggere [UPDATE: Immagine ufficiale] Il successore dell’HTC One si chiamerà…… […]

  36. sirios.77 ha detto:

    Per me la seconda Camera serve per le video chiamate con più persone contemporaneamente, oppure come lettore di impronte, oppure è ad infrarossi, oppure aspettiamo e vediamo … che è meglio. :-)

  37. Porco boia cane cattivone ha detto:

    Per me la seconda camera serve per creare suspance. E basta.

  38. Peicia ha detto:

    HTC per sempre

  39. aristide ha detto:

    Secondo me profuma pure..

  40. Alex Caselli ha detto:

    Per i miei gusti, il design del One è meglio di questo

  41. Nicola ha detto:

    non è che sia proprio bellissimo però eh! speriamo che la versione finale non sia così…

  42. Enrico Rolando ha detto:

    io spero vivamente che ci sia solo 1 delle due “strisce” di tasti: o la scritta htc coi tasti stile vecchio one, o i tasti a video. entrambe che senso ha! portare via mezzo cm solo per una scritta mi pare assurdo

  43. […] già precedentemente riportato qui, “The All New HTC One” sarà disponibile in oro, grigio e […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com