LG G6: foto dal vivo e nuovi render

4 Febbraio 201722 commenti

A poche settimane dalla presentazione ufficiale, LG G6 si mostra in tutto il suo splendore in una foto dal vivo e in nuovi render.

Piano piano stiamo scoprendo sempre più sul prossimo top di gamma LG, che a quanto sembra ha tutte le carte in regola per affrontare i rivali sul mercato.

LA FOTO

I ragazzi di Business Insider hanno mostrato una foto di quella che dovrebbe essere la versione finale di LG G6. Salta subito all’occhio la colorazione nera estremamente lucida, mentre il materiale della back cover dovrebbe essere vetro stando ai rumor, ma non si esclude una finitura in metallo come già visto su iPhone 7 o addirittura in ceramica, come Xiaomi Mi Mix.     

Confermata la dual camera, anche se potrebbe cambiare qualcosa rispetto a G5 e V20, che usavano la camera grandangolare secondaria per catturare parti più ampie della scena. Non ci sono ancora informazioni precise al riguardo, ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane. Resta sul retro il sensore di impronte digitali, come già visto su LG G5.

I RENDER

Al contrario della foto, i render mostrano la parte posteriore in metallo opaco. Non è chiaro se la versione glossy black sarà un’edizione limitata oppure se le colorazioni saranno entrambe disponibili (ovviamente a patto che i rumor trovino conferma). I render mostrano inoltre il display dai bordi arrotondati che abbiamo già visto in precedenza e i bordi estremamente ridotti. Ricordiamo infatti che LG G6 avrà un display da 5.7 pollici incastonato in un corpo di 148.8 x 72.3 x 8.3mm.

L’unica cosa che fa storcere un po’ il naso è la scelta obbligata di utilizzare il processore Snapdragon 821 al posto dello Snapdragon 835, monopolizzato da Samsung per Galaxy S8. Non ci resta che attendere il 26 febbraio per sapere tutto su LG G6!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com