LG G6: foto dal vivo e nuovi render

4 Febbraio 201722 commenti
A poche settimane dalla presentazione ufficiale, LG G6 si mostra in tutto il suo splendore in una foto dal vivo e in nuovi render.

[ad#ad-marzocchella]

Piano piano stiamo scoprendo sempre più sul prossimo top di gamma LG, che a quanto sembra ha tutte le carte in regola per affrontare i rivali sul mercato.

LA FOTO

I ragazzi di Business Insider hanno mostrato una foto di quella che dovrebbe essere la versione finale di LG G6. Salta subito all’occhio la colorazione nera estremamente lucida, mentre il materiale della back cover dovrebbe essere vetro stando ai rumor, ma non si esclude una finitura in metallo come già visto su iPhone 7 o addirittura in ceramica, come Xiaomi Mi Mix.     

Confermata la dual camera, anche se potrebbe cambiare qualcosa rispetto a G5 e V20, che usavano la camera grandangolare secondaria per catturare parti più ampie della scena. Non ci sono ancora informazioni precise al riguardo, ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane. Resta sul retro il sensore di impronte digitali, come già visto su LG G5.

I RENDER

Al contrario della foto, i render mostrano la parte posteriore in metallo opaco. Non è chiaro se la versione glossy black sarà un’edizione limitata oppure se le colorazioni saranno entrambe disponibili (ovviamente a patto che i rumor trovino conferma). I render mostrano inoltre il display dai bordi arrotondati che abbiamo già visto in precedenza e i bordi estremamente ridotti. Ricordiamo infatti che LG G6 avrà un display da 5.7 pollici incastonato in un corpo di 148.8 x 72.3 x 8.3mm.

L’unica cosa che fa storcere un po’ il naso è la scelta obbligata di utilizzare il processore Snapdragon 821 al posto dello Snapdragon 835, monopolizzato da Samsung per Galaxy S8. Non ci resta che attendere il 26 febbraio per sapere tutto su LG G6!

22 risposte a “LG G6: foto dal vivo e nuovi render”

  1. Marco ha detto:

    Con l’835 era mio…..

  2. ALex ha detto:

    Quindi è tornato ad avere il jack…

  3. Pspeppe ha detto:

    Mi chiedo perché non si sia utilizzata fin dall’inizio la tecnologia Real-sense sugli smartphone dotati di due fotocamere….
    Capisco che è stata creata da Intel, ma è anche suo interesse quello di diffonderla….

  4. Latttina ha detto:

    Così a occhio dovrebbe essere più grande di S8 a parità di display.. O sbaglio?

  5. Frank92samsungg ha detto:

    Con la removibile era mio…

  6. Jack Jackson ha detto:

    Ma il sensore d’impronte davanti no?

    • Ryder_173 ha detto:

      C’è chi, come me, lo trova comodo anche dietro

      • Jack Jackson ha detto:

        Per me che lo uso spesso appoggiato sul tavolo, meglio frontale. Appoggi il ditino e sblocchi….

        • Ryder_173 ha detto:

          Per me quando lo tengo in mano. Sul tavolo è meno importante, si dovrebbe mangiare o parlare con gli altri e non usare ogni volta il telefono?

  7. Salvatore Privitera ha detto:

    Alla fine quella che conta è l’ottimizzazione. Staremo a vedere

    • Frank92samsungg ha detto:

      Come software vanno molto bene almeno io su g3 e g4 ho apprezzato la LG ux. Certo come autonomia dovrebbero farli migliorare un poco ..speriamo che ritornino ai tempi del g2 .

  8. MattD ha detto:

    Spero quella mano nasconda il tasto per rimuovere la back cover ed accedere alla batteria removibile come su v20… È un’idea geniale, non capisco perché rinunciarci… Per altro nei render si continua a non vedere il carrellino per le sim, quindi magari c’è ancora qualche speranza…

  9. aleandroid14 ha detto:

    Mi piacerebbe se facessero una versione da 5.2″ con le cornici ottimizzate allo stesso modo.
    Sinceramente tra snap 821 e 835 non credo che ci saranno grosse differenze se non nei benchmarks, va benissimo l’821 a patto di un prezzo di lancio più basso e un reparto fotografico con i contro cogli0ni e una batteria sufficientemente capiente.

  10. Flas ha detto:

    Che voi sappiate l’821 e’ una stufa come l’801 (ho un g3)?

    • Frank92samsungg ha detto:

      Anche io con g3 (attualmente in assitenza) versione 3 Gb di ram e 32 Gb sd. Che dire l 801 rispetto all 800 sprigiona più calore ma è accettabile. dovresti vedere cosa fa l 810 o l 808 prima della revisione software rotfl. E che il calore non esce sul display. .su g4 viene tutto fuori soprattutto d estate. L 821 non lo conosco ..m conosco di più l 820 e dicevano che almeno all inizio su g5 scaldata ma comunque non è uno scandalo come 810 prima versione ecco.

      • Flas ha detto:

        Mi ha detto uno di mediaworld che il g5 l’hanno tolto perchè il processore drenava troppa batteria e scaldava per questo è stato rimpiazzato con l’SE (infatti l’h850 si trova solo online),per quanto riguarda il g3 a me scalda tantissimo con uso medio-intenso fino a diventare inutilizzabile se faccio chiamate mentre è sotto carica..

  11. lean ha detto:

    Quella backcover in alluminio satinato mi ricorda il mio ex note2 titanium gray che amavo, speriamo solo che non sia una padella esagerata

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com