Honor 8 Lite si può già ordinare in Europa ad un prezzo che si attesta intorno ai 270 euro e le spedizioni partiranno dal prossimo 17 Febbraio, nelle colorazioni in nero o bianco, cui si aggiungerà presto una in oro e forse anche una in blu.
Honor 8 Lite ha un design molto simile a quello di Huawei P8 Lite con uno schermo da 5.2” LTPS Full HD di ottima fattura ed un processore Huawei Kirin 655, molto performante con i suoi otto core, e ben 3 GB di RAM che assicurano un’ottima fluidità nel sistema operativo EMUI 5.0 basato su Android 7.0 Nougat.
Lo smartphone ha a disposizione una memoria interna di 16 GB espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 128 GB. Il comparto fotografico di Honor 8 Lite presenta una fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash LED e autofocus, mentre nella parte anteriore sarà presente una lente da 8 megapixel che assicurerà ottimi scatti anche in condizioni precarie.
Il dispositivo Honor 8 Lite è dotato di lettore di impronte digitali e di una ottima batteria da 3000 mAh, non rimovibile, che assicurerà buone durate d’uso leggermente sopra la media.
Se siete interessati è possibile già prenotare il dispositivo su diversi reseller online, come detto le spedizioni di Honor 8 Lite partiranno dal prossimo 17 Febbraio.