LG G7 ThinQ, evleaks pubblica il render completo

24 Aprile 20184 commenti
LG G7 ThinQ sarà presentato ufficialmente il prossimo 2 maggio a New York. Possiamo farci un'idea del suo design dando uno sguardo agli ultimi leak pubblicati da Evan Blass.

[ad#ad-proietti]

Il nuovo top di gamma del produttore coreano, secondo le indiscrezioni più recenti, dovrebbe avere un display MLCD+ da 6.1″ con risoluzione 1440×2880 QHD+ ed essere alimentato dallo Snapdragon 845 di Qualcomm. Ai 4GB di RAM dovrebbero aggiungersi 64GB di memoria interna e una batteria da 3000mAh.

Quanto alle fotocamere, la frontale dovrebbe scattare foto a 8MP, mentre sul retro dovrebbero trovare posto due sensori da 16MP.

 

Quanto al design, frontalmente lo smartphone presenta cornici molto ridotte e il tanto discusso notch. Anche LG ha scelto di collocare verticalmente la doppia fotocamera, sotto la quale trova posto il lettore di impronte digitali. Da segnalare la presenza dell’ingresso per jack da 3.5mm.

4 risposte a “LG G7 ThinQ, evleaks pubblica il render completo”

  1. BSOD ha detto:

    Bene per il jack, peccato per il notch e il lettore di impronte ancora sul retro

    • acuvue ha detto:

      per non parlare della ridicola batteria da 3000 mAh con un display da 6,1″…..chissà se ci arriva all’ora di pranzo!

  2. Giuseppe ha detto:

    Sempre più contento aver cambiato subito il mio G5 con un V30 plus dual che hai il quadruplo di capienza interna e la batteria dura il doppio senza doverla cambiare e trasportare!
    Il G7 sembra il clone cinese di un iPhone, o peggio, il clone di altri 1.000 cloni che hanno copiato la mela!
    Oggi ho fatto delle prove in negozio, a mio modesto parere: note 8, s9, P20… Le foto sono uguali! Cambia eventualmente la velocità di messa a fuoco! P20 con 40 megapixel poi, scattata la foto con 3x ottico e dopo fa una correzione software che viene dichiarata prima di salvare la foto! Morale, lo zoom digitale del V30 non è tanto dietro, questione di particolari anche insignificanti.
    Correggo anch’io la foto col software siamo lì!
    Tutte queste nuove uscite, sono interessanti in virtù del calo di prezzo del V30 che io ho comunque preso 1 mese fa a 450 da uno voleva iPhone!

  3. Matt ha detto:

    Mah, a naso così sulla carta non parte molto bene.
    Non ha niente di nuovo né qualcosa che ti fa dire “lo voglio”.
    Poi oh, magari mi smentirà, ma se sarà un flop clamoroso non sarei sorpreso per niente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com