Meizu: in arrivo uno smartwatch?

25 Luglio 2016Un commento

Quest'oggi Meizu ha postato l'immagine di un disegno, probabilmente fatto a mano, in cui sono rappresentati alcuni orologi, che l'azienda sia pronta a lanciare uno smartwatch?

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di uno smartwatch Meizu era circa un anno fa e precisamente in occasione dell’Electronics Fair di Hong Kong, durante il quale l’azienda cinese aveva mostrato un indossabile basato su Android Wear, del quale però non si sono avute più notizie. E’ poi importante citare inWatch Pi, rilasciato insieme all’MX4.

Meizu-smartwatch (1)

L’immagine apparsa alcune ore fa, come potete vedere, mostra la figura di diversi orologi, di varie fogge. Stando al disegno, lo smartwatch potrebbe contare su cinturini standard intercambiabili pelle o in acciaio. E’ probabile che Meizu abbia intenzione di realizzare più versioni dello stesso indossabile, con design e stili diversi.

Possiamo poi notare, nella parte superiore dello schizzo, oltre che al logo Meizu, anche alcune parole, tra cui “Run” e “Run Hours“, tali scritte potrebbero riferirsi al fatto che l’indossabile possa essere utilizzato per fare sport, magari potrebbe essere dotato di una batteria così capiente da consentire diverse ore di corsa.

Per il momento non abbiamo molti indizi su cui poter sviluppare delle ipotesi, speriamo quindi di potervi fornire molto presto nuove informazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com