[ad#ad-proietti]
Il presunto OnePlus 6 vede una scocca posteriore in vetro su cui trovano posto un sensore di impronte dalla forma ovale e una doppia fotocamera, caratteristica oramai divenuta uno standard sugli attuali smartphone top di gamma.
La parte frontale presenta invece un design senza cornici e il tanto discusso notch in stile iPhone X. Se l’indiscrezione venisse confermata un altro produttore si aggiungerebbe ad Asus, Huawei, Oukitel e Leagoo nella lista di coloro i quali hanno ceduto al “fascino” della tacca superiore introdotta dal colosso di Cupertino.
Infine, dando una letta alle info di sistema, intravediamo la presenza di Oxygen OS 5.1 basato su Android 8.1, e un taglio da 6GB di RAM.
Ricordiamo si tratta soltanto di rumor che non trovano ancora conferme ufficiali, per le quali dovremo attendere ancora presumibilmente qualche mese.


Che tristezza….
Bravo Carletto, quando c’è da copiare il peggio non perdi un colpo.. tipo migliorare la camera e la batteria non ci pensiamo, copiare il notch e non inserire il sensore d’impronte sotto il display tutta la vita
quella cagata del notch non la sopporto più…..ma possibile che debbano copiare una cosa così stupida ?? un bel display rovinato da uno rettangolino inutile….
Per l’impronta poco mi importa…ho il doppio tocco per sbloccarlo
Dovesse succedere davvero quitto Oneplus e passo a Vivo
speo proprio di no
Non ho parole…
Noooo il sensore di impronte dietro (,-,_,-,) spero sia un fake