OnePlus 6: rilascio all’inizio del 2018 con sensore biometrico underglass

22 Dicembre 201725 commenti

Il OnePlus 5T, presentato a novembre, nella classifica dei top di gamma dell'azienda potrebbe passare subito al secondo posto dopo che sono trapelate delle indiscrezioni circa l'uscita del nuovo OnePlus 6.

Mentre alcuni potrebbero pensare che è troppo presto per parlare di una imminente uscita di un nuovo device, dei rumors rivelano che OnePlus sta pianificando di lanciare OnePlus 6 già nel marzo del 2018. Si presume che tale lancio avverrà a metà marzo, così da avere la disponibilità entro la fine del mese.
Per quanto riguarda le specifiche, sembra che OnePlus 6 sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 845, il che non ci sorprende dato che i top di gamma dell’azienda vengono immessi sul mercato sempre con i chip top di Qualcomm.

Una ‘novità’  riguarda il sensore biometrico, che su questo device dovrebbe essere posizionato al di sotto del vetro del display, mentre l’altra novità riguarda l’installazione di un sistema di riconoscimento del volto tridimensionale, simile a quello dell’attuale iPhone X. Questo sistema di riconoscimento sarà diverso da quello dell’attuale OP 5T che fa affidamento solo sul software.
Potrebbe essere troppo presto per dire che le informazioni di cui sopra siano vere al 100%, ma vale la pena ricordare che la fonte, che ha rivelato tutto ciò a Gizmochina, non si è sbagliata nel rivelare informazioni circa i device OnePlus in uscita, riuscendo a dare informazioni sul OP 5T in anteprima. Non ci resta che attendere ulteriori riscontri.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com