OnePlus 7: design e caratteristiche confermati da una cover

9 Aprile 2019Nessun commento

A quasi sei mesi di distanza dalla presentazione di OnePlus 6T, spunta in rete una cover che rivela nuovi dettagli su design e caratteristiche del nuovo smartphone dell'azienda cinese, il OnePlus 7.

L’immagine, che circola ormai in rete da quache giorno, fornisce dettagli interessanti sulle novità presenti del nuovo flagship di casa OnePlus.

In primis, dovrebbe essere presente un modulo di fotocamera anteriore a scomparsa motorizzato, come abbiamo già visto, ad esempio, sul Vivo V15 Pro, ed una tripla fotocamera posteriore “a semaforo” posizionata centralmente nella parte superiore del dispositivo. Il display dovrebbe essere molto ampio, da circa 6.5″ AMOLED con risoluzione FHD+ e cornici estremamente ridotte. Non mancheranno, inoltre, il lettore di impronte digitali in-display ed uno Snapdragon 855 a muovere il tutto. I tagli di memoria saranno 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di storage interno. Quasi certa l’assenza del jack per le cuffie, ci sarà spazio per una batteria da circa 4000 mAh con ricarica rapida da 44W.

Ovviamente stiamo parlando di rumors ma i dettagli sul design sembrano quasi certi. Le caratteristiche sarebbero di tutto rispetto e, se abbinate all’ottimizzazione a cui OnePlus ci ha abituati negli ultimi anni, possiamo aspettarci un vero top di gamma con un rapporto qualità-prezzo decisamente interessante.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com