OnePlus 8 potrebbe essere presentato il 15 aprile

15 Marzo 2020Nessun commento

Stando a quando dichiarato da diverse fonti, come TechRadar, 9to5Google e WinFuture, il prossimo flagship OnePlus dovrebbe essere presentato il 15 aprile.

La serie 8 di OnePlus dovrebbe prevedere tre diversi modelli: a OnePlus 8 dovrebbero accompagnarsi OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 Lite. Quest’ultima variante, tuttavia, non dovrebbe essere presentata assieme alle altre due in occasione dell’evento del 15 aprile (che presumibilmente verrà trasmesso in streaming, onde evitare assembramenti che potrebbero favorire la diffusione del COVID-19), ma fare il suo debutto molti mesi più tardi.

Nell’attesa vi ricordiamo le presunte specifiche dei tre devices: OnePlus 8 Lite dovrebbe essere equipaggiato con un processore MediaTek Dimensity 1000, una tripla fotocamera posteriore e un display da 6.4″ con refresh rate pari a 90Hz. OnePlus 8 dovrebbe invece presentare un display curvo da 6.6″ e refresh rate di 120Hz, tre fotocamere posteriori e processore Snapdragon 865, con la versione Pro che potrebbe condividere tali specifiche con il “fratello minore”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com