Google Pixel 7, nuovi leak ne svelano il design

23 Febbraio 2022Nessun commento

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Pixel 6 e Pixel 6 Pro, in rete sono già stati diffusi diversi leak che riguardano il prossimo smartphone di Big G, Pixel 7. 

Tra questi spiccano senz’altro i render CAD pubblicati da choosebesttech.com, che mostrano uno smartphone di dimensioni  155.6 x 73.1 x 8.7 mm, con lo spessore che cresce fino a 11.5mm in corrispondenza del modulo fotografico.

Google non sembra intenzionata a lanciare uno smartphone completamente diverso rispetto ai modelli precedenti: Pixel 7 dovrebbe presentare un modulo fotografico che abbracci la parte superiore della back cover. I sensori a bordo dovrebbero essere sempre due, affiancati da un flash LED.

 

Rimangono il foro per la fotocamera fontale, il lettore di impronte digitali integrato nel display, gli speaker auto e l’ingresso di Tipo C per la ricarica. Da notare, infine, la presenza di un sensore che ricorda l’antenna mmWave 5G vista sugli ultimi iPhone,

C’è comunque ancora molto tempo prima che queste indiscrezioni possano essere confermate o smentite: il lancio di Pixel 7 è previsto per ottobre 2022.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com