Google Pixel 7, un prototipo è già in vendita su ebay

31 Maggio 2022Nessun commento

A pochi giorni dal Google I/O, durante il quale ci è stato proposto un piccolo teaser sui prossimi Pixel 7, è comparso su ebay un primo prototipo del prossimo smartphone di Big G.

L’annuncio, dal titolo “Google Pixel 7 Prototype – 128GB – Stormy Black (Unlocked)” è già stato rimosso dalla piattaforma “a causa di un errore”, ma sembra davvero avere ad oggetto uno dei prossimi smartphone di Google.

Il dispositivo sembra autentico ed include un numero di serie, GUV6C. Il venditore sostiene che a bordo sia già presente Android 13, insieme ad altre app Google ancora in fase di sviluppo.

La descrizione aiuta a farci un’idea delle specifiche tecniche di Pixel 7: parliamo di 8GB di RAM accompagnati da 128GB di memoria interna, ovviamente non espandibile, che prometterebbero davvero bene in accoppiata con il nuovo SoC Tensor di Google.

Evidenti segni di usura a parte, il prototipo è piuttosto simile alle immagini diffuse in occasione dell’ultimo Keynote Google: back cover lucida e doppia fotocamera posteriore collocata all’interno di un modulo fotografico che abbraccia completamente il retro dello smartphone.

Attualmente, come anticipato, l’annuncio è stato rimosso e il venditore non ha provveduto a metterlo nuovamente in vendita: forse, per avere ulteriori dettagli, dovremo rassegnarci ad aspettare ancora qualche mese prima della presentazione ufficiale.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com