POCO F2 arriverà quest’anno e sarà uno smartphone medio-gamma?

4 Gennaio 2021Nessun commento

Da qualche giorno si stanno intensificando i rumor sull'arrivo di POCO F2, un nuovo smartphone prodotto dal sub-brand di Xiaomi. Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

La marca POCO è presente sul mercato dal 2018, quando ha debuttato Pocophone F1, un dispositivo con caratteristiche top proposto ad un prezzo molto contenuto. Ad F1 sono seguiti il top di gamma POCO F2 Pro, il medio-gamma POCO X3 NFC dall’elevatissimo rapporto qualità/prezzo, che abbiamo recensito per voi, e l’entry level POCO M3.

La sigla “F2” è comparsa in un video di ringraziamento pubblicato su Twitter da POCOIndia, segno che probabilmente il produttore sia intenzionato a rilasciare lo smartphone durante l’anno appena iniziato.

Secondo le più recenti indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di un dispositivo medio-gamma, dotato di un processore Snapdragon 732G, di una batteria da 4250mAh con supporto alla ricarica inversa e di chip NFC. Sul retro dovrebbero trovarsi quattro fotocamere, sulle quali non sappiamo ancora nulla.

Si tratterebbe quindi uno smartphone molto simile a POCO X3 NFC, con il quale condividerebbe processore e chip NFC. Non ci resta che attendere qualche ulteriore conferma (o smentita) da parte del produttore o da fonti affidabili.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com