Il nuovo flagship killer One Plus 3 potrebbe presto essere affiancato da un phablet con schermo da 6.1" che si è recentemente mostrato su GFXbench.
[ad#ad-gambarelli]
Il dispositivo in questione è apparso su GFXBench senza alcun numero che lo identifichi ma solo un generico “unknown”. La dotazione hardware, poi, sembra essere in tutto e per tutto simile a quella di One Plus 3, eccezion fatta per lo schermo da 6.1″.
- CyanogenMod con Android 6.0.1
- Display da 6.1″ con risoluzione 1920×1080
- CPU Snapdragon 820 quad-core a 2.1 GHz
- GPU Adreno 530
- 6 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 16 megapixel, con autofocus, flash, HDR e supporto ai video in Ultra HD
- Fotocamera anteriore da 8 MP
Ciò che colpisce, oltre alle dimensioni del display, è la presenza della CyanogenMod al posto di Oxygen OS, presente su One Plus 3.
Come sempre in queste situazioni, finché non ci saranno conferme o smentite, occorre prendere quanto riportato con le pinze. In questo caso specifico, poi, è facile credere che si tratti di un errore di GFXbench.

Infatti, serviva proprio visto che gli attuali non si avvicinano minimamente ai phablet?
Visto che ci siamo fatelo direttamente da 7″
E poi con cyanogen non si erano dati guerra?
Già l’amoled pentile Fhd non è il massimo sul 5.5 di op3, se lo mettono su un 6.1……
#contiamoipixel
È un fake…