Ecco i primi render dei due smartwatch di Google

12 Luglio 20163 commenti

La settimana scorsa vi avevamo parlato di Angelfish e Swordfish, due smartwatch con Android Wear 2.0 e Google Assistant ai quali BigG starebbe lavorando. Ora, sempre grazie ai nostri colleghi di AndroidPolice, possiamo vedere i primi render dei due smartwatch di Google.

Come già anticipato nello scorso articolo, Angelfish e Swordfish avranno entrambi una cassa circolare e differiranno principalmente per le dimensioni, con il primo più grande del secondo e dotato di connettività dati LTE, GPS e sensore per il battito cardiaco diventando, di fatto, un dispositivo standalone.

render dei due smartwatch di Google

I due smartwatch di Google potrebbero essere così (fonte: AndroidPolice)

Le immagini ci mostrano Angelfish dotato di tre pulsanti: la corona più grande al centro e due pulsanti più piccoli sopra e sotto. Il display ci mostra una watch face ampiamente personalizzata, ricca di informazioni, che sarà una funzionalità chiave di Android Wear 2.0.

Swordfish sarà più piccolo, con un solo pulsante sulla destra. Un dettaglio che  non appare nei render è che il display non termina dove inizia la cornice in metallo. Di fatto, sotto al vetro ci sarà un’ulteriore cornice nera. Google potrebbe aver intrapreso questa scelta per evitare la banda nera di Moto 360.

Al di là di questi render, basati sulle informazioni fornite da una fonte anonima ma ritenuta attendibile, non abbiamo nessuna notizia riguardante i possibili nomi, i prezzi o una data di lancio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com