Galaxy A5 2018: nuove conferme sull’infinity display

10 Novembre 2017Nessun commento

Galaxy A5, in versione 2018, dovrebbe essere equipaggiato con un infinity display molto simile a quello visto su Samsung Galaxy S8S8 Plus e Note 8.

Un nuovo smartphone Samsung indicato con la sigla SM-A530F è apparso sul sito html5test.com e, tra le varie specifiche tecniche, fa capolino una risoluzione dello schermo pari a 846×412 pixel, il che confermerebbe l’aspect ratio di 18.5:9. Potrebbe trattarsi del nuovo Samsung Galaxy A5 2018 anche se il fatto che non sia previsto nemmeno uno standard HD+ fa sorgere più di un dubbio.

ARTICOLO PRECEDENTE

Come giustamente segnalato dai colleghi di SamMobile.com, ha fatto la sua comparsa sul web un nuovo render che, ancora una volta, ci mostra Samsung Galaxy A5 con uno schermo di ultima generazione (almeno per quanto riguarda il form factor). Ricordiamo che lo stesso discorso dovrebbe valere anche per Samsung Galaxy A7.

Samsung Galaxy A5 il render sviluppato per una cover insiste sull'infinity display

ARTICOLO PRECEDENTE

Galaxy S8 ed S8 Plus hanno fatto da apripista circa l’utilizzo dei display 18:9 e, a quanto pare, Samsung potrebbe replicare la medesima scelta anche per Galaxy A5 e Galaxy A7.

Samsung Galaxy A5 e Galaxy A7 avranno un display 18:9 come Galaxy S8+, S8 e Note 8?

Diamo uno sguardo ai render pubblicati qualche ora fa.

Leggi anche Samsung Galaxy S9 vi stupirà con filmati in slow motion a 1000 fps?

Come si nota, i pannelli a bordo dei due smartphone dovrebbero essere caratterizzati da un rapporto di forma pari a 18:9, proprio come visto sui recenti top di gamma dell’azienda sudcoreana (tra cui, non dimentichiamo Samsung Galaxy Note 8).

Anche le cornici attorno allo schermo potrebbero subire un’azione di snellimento, in favore dell’estetica e dell’ergonomia. Inoltre, non si esclude la presenza dei bordi edge.

Leggi anche Samsung Galaxy Note 8 risponderà ad Apple iPhone 8 ed iPhone X con il 4K a 60 fps?

Credete sia “strategicamente” corretto inserire anche sui prodotti di fascia media display molto simili a quelli visti su Samsung Galaxy S8 PlusS8 e Note 8?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com