Samsung Galaxy Note 10 sarà il top di gamma definitivo?

26 Marzo 2019Nessun commento

Samsung Galaxy Note 10, nuovo flagship dell'azienda sudcoreana dopo Galaxy S10, debutterà sul mercato portando con sé l'immancabile S Pen.

Samsung Galaxy Note 10: uscita, prezzo e scheda tecnica

Di informazioni a riguardo ne sono già trapelate parecchie, sufficienti per avere un’idea più dettagliata circa il prossimo gigante di casa Samsung.

Leggi anche Samsung Galaxy A70 Ufficiale: notch a goccia, tripla fotocamera e batteria da 4.500 mAh

Quasi del tutto certa la presenza del display infinity-O, con foro dedicato alla camera frontale. Ciò consentirebbe di implementare un pannello con diagonale di circa 6.6 pollici, in grado di occupare l’8% in più della superficie.

In totale, dovremmo trovare 4 sensori fotografici: 2 posteriori e 2 sul fronte. Come nel caso del predecessore, il Galaxy Note 10 potrebbe arrivare sul mercato anche nella versione con 512 GB di storage interno ed 8 GB di RAM (a tutto vantaggio di Samsung Dex).

L’uscita di Samsung Galaxy Note 10 è prevista in un arco di tempo compreso tra fine agosto ed inizio settembre prossimi, con prezzi che sicuramente arriveranno a superare i 1.200€ (soprattutto in virtù dell’ormai scontata presenza della connettività 5G).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com