Recentemente, sono emerse online immagini hands-on del presunto Galaxy S25 Plus, ma i leakers non sono riusciti a rimuovere il numero di identificazione del dispositivo visibile nelle foto. Questo errore ha permesso a Samsung di risalire al responsabile, che è stato immediatamente licenziato, a riprova della sua determinazione nel bloccare la diffusione di informazioni riservate.
Nonostante queste misure, le indiscrezioni continuano a circolare. Solo ieri, il noto tipster Evan Blass ha pubblicato quella che sembra essere un’immagine teaser ufficiale del prossimo evento Galaxy Unpacked, confermando la data di lancio della serie Galaxy S25 per il 22 gennaio 2025.
Insieme all’indiscrezione sulla data di lancio, sono trapelati render che mostrano il design dei modelli Galaxy S25 Plus e Galaxy S25 Ultra. Le immagini confermano alcune informazioni già diffuse in precedenza, evidenziando cambiamenti significativi rispetto alla generazione precedente: Galaxy S25 Ultra presenterà angoli più arrotondati rispetto al Galaxy S24 Ultra, una modifica che punta a migliorare la maneggevolezza del dispositivo. Anche Galaxy S25 Plus sembra adottare un design più arrotondato rispetto al suo predecessore, distinguendosi ulteriormente dal modello Ultra.
Con l’avvicinarsi della data del Galaxy Unpacked, resta da vedere se Samsung riuscirà a mantenere qualche sorpresa o se i leak continueranno a svelare ulteriori dettagli prima del lancio ufficiale.