One UI 7 offrirà uno sblocco più rapido tramite impronta digitale per gli utenti Galaxy S24

3 Gennaio 2025Nessun commento

Se avete un telefono della serie Galaxy S24, potreste essere uno dei tanti utenti che trovano lo sblocco tramite impronta digitale stranamente lento. Il sensore a ultrasuoni sui modelli di punta Samsung è stato infatti ampiamente criticato per essere più lento della tecnologia presente sui dispositivi concorrenti. Fortunatamente, One UI 7 potrebbe finalmente risolvere il problema.

Secondo il prolifico informatore Ice Universe, lo sblocco tramite impronta digitale sulla famiglia Galaxy S24 diventerà molto più veloce con l’imminente aggiornamento One UI 7 beta 3. Anche l’effetto sonoro che accompagna il sistema di sblocco sarà più nitido e chiaro. Ecco un’anteprima della migliorata esperienza di sblocco tramite impronta digitale del Galaxy S24 pubblicata dal leaker su X:

L’aggiornamento One UI 7 è attualmente in fase di beta testing. Al momento è disponibile solo per la serie Galaxy S24, con una nuova versione del software beta prevista nei prossimi giorni. L’ultimo aggiornamento One UI 7, ovvero la versione stabile, verrà rilasciato solo per la serie Galaxy S24 dopo il lancio dei nuovi flagship Galaxy S25.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com