Galaxy S9 ed S9 Plus ufficializzati senza Android 8.1 Oreo?

28 Novembre 20175 commenti

Galaxy S9 Plus ed S9, i nuovi top di gamma che Samsung presenterà nel 2018, potrebbero avere a bordo una versione software "non attualissima".

Ultimi aggiornamenti su Samsung Galaxy S9 Plus ed S9

Tenendo conto delle informazioni condivise dai colleghi di galaxyclub.nl, apprendiamo che S9 ed S9+ dovrebbero fare il loro esordio con Android 8.0 Oreo. Nulla di scandaloso, chiariamoci, anche se dai dispositivi di punta ci si aspetterebbe il massimo sotto ogni punto di vista e, alla luce di una simile prospettiva, alcuni utenti ed analisti del settore hanno già cominciato a storcere il naso.

Leggi anche S9 ed LG G7 verranno presentati in anticipo per contrastare Apple iPhone X?

Nell’eventualità in cui tale ipotesi venisse confermata, bisognerebbe anche comprendere le ragioni di Samsung. Android 8.1 Oreo è ancora in fase beta e, di conseguenza, potrebbe non esserci il tempo necessario per testare a fondo la release. Oltretutto, qualora gli smartphone venissero presentati in anticipo, la situazione sarebbe ancora più complicata.

Quali sono i vostri pareri circa il possibile scenario a cui “rischiano” di andare incontro Samsung Galaxy S9 Plus ed S9?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com