Nel 2017 Samsung potrebbe rilasciare due smartphone pieghevoli

7 Giugno 201619 commenti
Secondo quanto emerso da un report stilato dal sito Bloomberg, Samsung potrebbe annunciare entro l'anno prossimo due dispositivi caratterizzati da display pieghevole.

[ad#ad-chiara]

Secondo i vari rumor circolati in questi anni, il colosso coreano Samsung starebbe lavorando da molto tempo su prototipi di dispositivi pieghevoli. Bloomberg ha confermato queste indiscrezioni asserendo che l’azienda sarebbe pronta a rilasciare i primi due smartphone con schermi pieghevole i quali potrebbero essere presentati in occasione del Mobile World Congress 2017. Secondo il report, uno dei dispositivi avrebbe una struttura a conchiglia e sarebbe in grado di piegarsi a metà, il secondo modello invece dovrebbe essere caratterizzato da un display estraibile, capace cioè di passare da 5 a 8 pollici divenendo a tutti gli effetti un tablet. Entrambi i dispositivi dovrebbero disporre di schermi OLED flessibili.

Gli smartphone dovrebbero far parte del progetto Valley e, secondo Bloomberg, non rientreranno nella serie Galaxy S. Un ulteriore dettaglio rivelato da Bloomberg riguarda invece il nuovo smartphone della serie Galaxy Note per il quale è previsto un salto di numero, infatti si passerà direttamente alla versione 7 e non alla 6 come ci si sarebbe aspettati.

Il settore degli smartphone flessibili potrebbe essere un nuovo campo di battaglia su cui sfidare Apple, la quale dovrebbe presentare l’anno prossimo nuovi iPhone con cornici super ridotte e display OLED.

19 risposte a “Nel 2017 Samsung potrebbe rilasciare due smartphone pieghevoli”

  1. Latttina ha detto:

    Come al solito apple presenterà nuovi smartphone con caratteristiche che gli altri hanno già da anni e li farà passare per rivoluzionari…. “l’iphone con le cornici piccole più piccole di sempre”

    • sanio ha detto:

      E no…mi spiace ccontraddirti ma i pone 6 già era pieghevole ???era una mezza innovazione…perché poi non tornava più come prima???

      • Luca Bussola ha detto:

        AHAHAHAH! Mi sa che hai ragione!

      • Latttina ha detto:

        Ma infatti… Mi riferivo solo alle cornici ?

      • AdfBorg ha detto:

        This is the future

      •  AMO NAPOLI  ha detto:

        Ma poi e’ arrivato lollipop su note 4 s5 hahahaha???

        • sanio ha detto:

          si credo proprio di si…ma che ce da ridere???ahhh ma dal loro sei uno di quelli sfigati che si sente in pace con se stesso solo se ha l’ultimo aggggggiornamento…anche perche non potra mai fare downgrade con la mela…?sempre avanti!!!!,che al di dietro ci pensa aple a mettervelo

    •  AMO NAPOLI  ha detto:

      Iphone 6s top 2015?✊?✊?✊?✊?
      Prima di produrre octacore da 6gb di ram bisogna ottimizzare

      • Gallio ha detto:

        Ancora qui stai?

      • Latttina ha detto:

        Si… In un universo parallelo dove apple non produce telefoni con cornicioni inguardabili e dove non ha perso il 7% del mercato nell’ultimo anno….. Forse…

        •  AMO NAPOLI  ha detto:

          Aspetta l’iphone 7 poi parli….
          Comunque esteticamente e stupendo dopo due anni e ancora un gioiellino

          • Latttina ha detto:

            I gusti sono gusti… A me ad esempio quei cornicioni fanno evacuare… Ma il mondo è bello perché è vario.

          •  AMO NAPOLI  ha detto:

            Per sfizio vuoi misurare i bordi di s6 iphone6 htc m9

          • Latttina ha detto:

            Iphome 6s plus con display da 5.5 pollici lunghezza 158 mm…. Lg g3 telefono del 2014 con display sempre da 5.5 pollici lunghezza 146 mm, galaxy s7 edge display da 5.5 pollici lunghezza 150 mm… Devo continuare?

          •  AMO NAPOLI  ha detto:

            Ma noi stai parlando di smartphone no di batterie di pentole…
            Io iphone 6 plus non lo considero nemmeno.
            Ti ripeto la domanda
            iphone6 vs M9
            Iphone6 vs s7
            Iphone6 vs g5
            Ps
            Ho un iphone6s e presto prendero’ un iphoneSE finalmente un top di gamma tascabile

          • Latttina ha detto:

            Iphone 6s non lo prendo neanche in considerazione visto che ormai la dimensione minima di un telefono degno di nota è 5 pollici e ovviamente il confronto va fatto con un telefono col display di pari dimensioni, cosa che in android non c’è più da tre anni a questa parte.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com